Oculus Rift: app nativa per Windows Phone in sviluppo

Realtà virtuale. Un mondo in cui perdersi ad occhi aperti e vivere esperienze uniche. Oculus Rift è probabilmente il futuro in questo settore e l’azienda produttrice ha in programma lo sviluppo di applicazioni per smartphone in grado di accedere al suo prodotto di punta. Mancherà la app per Windows Phone? Certo che no!

Che cos’è Oculus Rift? Si tratta di un visore a bassa latenza e ad ampio campo di visuale in grado di simulare esperienze in realtà virtuale. È passato alle luci della ribalta grazie al suo finanziamento record su Kickstarter (uno dei più famosi portali di crowdfunding) e alla successiva acquisizione da parte di Facebook.

OculusRiftKeynote-Twitch

In un recente keynote Oculus ha annunciato grasse novità per i suoi fan e, tra queste, vi sono app che accompagneranno l’utente nelle sue avventure. Di che cosa si tratta? È ancora tutto da scoprire date le poche informazioni fornite in merito nel corso del livestream (visibile da qui), ma è probabile che si tratti di semplici companion app.

La buona notizia è che se voi siete interessati all’oggetto non dovrete preoccuparvi della futura presenza o meno della applicazione per Windows Phone, poiché dalle slide della presentazione si vede chiaramente il marchio del Windows Phone Store tra quelli che riceveranno la app.

FONTE Informazioni: Reddit

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates