Offerta: un accessorio in omaggio per chi acquista un Lumia 630/635/735

Se avete intenzione di dotarvi di un Lumia di fascia bassa o di fascia media, questo è probabilmente il momento migliore per farlo. Microsoft propone infatti di arricchire il vostro acquisto con una serie di accessori interessanti.

NokiaMD-12

Se è un Lumia 630 (o un 635), il device che siete in procinto di portare a casa, nel vostro futuro c’è un altoparlante wireless portatile Nokia MD-12 compreso nel prezzo. Se invece il vostro obiettivo è un Lumia 735, allora all’interno del bundle troverete un power bank (caricabatterie portatile), utile in diverse situazioni (e dopo una settimana di MWC, dire che in tali occasioni sia di fondamentale utilità è un eufemismo).

powerbank

Dov’è il trucco? Nessun trucco, ma ovviamente c’è qualche condizione da rispettare. L’acquisto dev’essere effettuato tra il 9 marzo e il 9 aprile, solo ed esclusivamente tramite il Microsoft Store che propone tali dispositivi ai prezzi che seguono:

Lumia 630: 99,99 euro

Lumia 635: 149,99 euro

Lumia 735: 229,99 euro

Vi farete tentare o state aspettando i nuovi Lumia 640 e Lumia 640 XL?

FONTE: Microsoft

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Federico

    Un telefono con 512 MB di RAM? dovrebbero pagarti per prenderlo, altro che farti un regalo.

    • 735 invece è ottimo!

      • Federico

        Certo, è l’unico del gruppo con 1GB di RAM.

    • Sal Cantali

      I Windows phone non necessitano di potenze stellari per funzionare bene…. Vedi Android di pari fascia che si inchiodano solo nell’accenderli ?. Quindi se non puoi spendere molto,vuoi avere un telefono affidabile,facile,veloce e moderno,compri questo ? .

      • Inviasubito

        Anche io la pensavo con te, ma poi ho acquistato un lumia 535.. Oltre ad avere il problema del touch, non ha fluidità.
        Mi é sembrato strano che il primo cellulare Microsoft facesse così schi*o, quindi ho aspettato l’aggiornamento (il fix per lo schermo), ma non ha risolto nulla..

        Tutti i NOKIA Lumia di fascia bassa precedenti, invece, funzionano molto bene..
        Spero in una soluzione..

        • Sal Cantali

          Guarda io posseggo un 925, Ma un mio carissimo amico sempre usato Android, ultimamente dava i numeri il suo S3 finché non e Morto ?. Mi ha chiesto informazioni su wp, fatto provare ? la sera stessa senza che sapessi nulla mi chiama chiedendomi aiuto col telefono, ero convinto che parlasse di S3, invece aveva acquistato un 535e si lamentava del touch, lo riempito di insulti ? perché non mi aveva detto che voleva acquistare un Lumia, alla fine quando lo perso in mano il Lumia mi sono accorto che aveva 2 pellicole sul display ? e la lente attivata, tolgo le pellicole tolta la lente, funziona da Dio, la differenza del mio ovviamente il display Ma per il resto fluido, reattivo e ottimo come il mio 925 ?

          • Inviasubito

            Hahaha io una pellicola l’ho tolta, ora mi cresce il dubbio della presenza di una seconda xD
            Controllerò!

          • Sal Cantali

            Si bravo, era talmente sottile e applicata bene che non vedeva neanche ? comunque devo dure che il 535 per il costo gran bel terminale,certo potevano mettere un display migliore,ma funziona discretamente…. Buona giornata

          • Inviasubito

            Ho cercato questa maledetta pellicola, ma niente..
            Però la revisione hardware é la 3.0.0.0 e la build date é 2/2/15..
            Mi sembra molto strano..
            O la pellicola é talmente sottile e messa bene che non si riesce a notare, o il dispositivo é danneggiato ?

          • Sal Cantali

            Mi sa proprio che il tuo sia uno dei difettati, senti l’assistenza … mi spiace. :O

      • Federico

        La differenza fra l’avere almeno 1 GB ed averne solo 512 MB è he nel primo caso si è sempre felici e si subisce una riduzione di performance linearmente legata alla cifra pagata, nel secondo si scassano costantemente i maroni al prossimo gridando all’ingiustizia perchè il loro gioco-fonino non è supportato da questo o quel software.
        Belfiore ha già detto che con grande probabilità quello eseguito sui 512MB non sarà un Win 10 completo, vogliamo scommettere che da qui a sei mesi i babbei che li hanno comprati, pur sapendolo in anticipo, inizieranno a piagnucolare?

        • Sal Cantali

          Certamente e concordo con te ? Senza offendere nessuno i Bimbiminkia non smetteranno mai esistere,troverai sempre quello a cui non va bene qualcosa. Eppure non e difficile se sei andato a scuola e sai leggere, basta tenersi informato…. (commento non rivolto a te, ci mancherebbe),ma in generale ?

          • Alessio

            Ragazzi vi assicuro che non solo i bimbetti comprano dispositivi con 512 di RAM… Io ho comprato il 635,ma ero completamente ignorante sulle specifiche tecniche, e non pensavo che per alcuni giochi il minimo era 1 GB. Se ci ripenso mi rendo conto che ho fatto una bischerata(come si dice dalle mie parti),ma presto lo cambio per l’830

          • Sal Cantali

            Ci può stare che uno sbagli perché non informato (come nel tuo caso). Ma quelli che comprano sapendo cosa si può e non può fare, per poi lamentarsi dicendo che wp fa schifo ? questo no non lo accetto. Ma questo succede anche con Android. Quindi sarebbe buona regola…. Informarti, conoscere le tue esigenze e utilizzo poi acquistare, senza seguire le mode ?

          • e noi siamo qui per questo! informare per fare il giusto acquisto ed evitare di comprare un lumia e poi “parlarne male” solo perché non si conoscono le potenzialità :D

          • Sal Cantali

            Mi sembra giusto,grazie di esserci ?

  • Ottimo, a averla prima questa offerta mi sarei beccato il 735 (che hanno ribassato come prezzo) con il caricabatterie portatile!
    Tra l’altro, trovo molta ironia nel fatto che proprio insieme al 735, che ha un’autonomia ottima (media 1 giorno e mezzo anche dopo quasi due mesi di utilizo), ci sia il caricabatterie portatile, che non vedo così utile! (beh, io ho un caricabatterie portatile che mi ero preso perché il mio vecchio cellulare faticava ad arrivare a fine giornata e non l’ho più usato con il 735, se non forse una volta)