Offerta: un accessorio in omaggio per chi acquista un Lumia 630/635/735

Se avete intenzione di dotarvi di un Lumia di fascia bassa o di fascia media, questo è probabilmente il momento migliore per farlo. Microsoft propone infatti di arricchire il vostro acquisto con una serie di accessori interessanti.

NokiaMD-12

Se è un Lumia 630 (o un 635), il device che siete in procinto di portare a casa, nel vostro futuro c’è un altoparlante wireless portatile Nokia MD-12 compreso nel prezzo. Se invece il vostro obiettivo è un Lumia 735, allora all’interno del bundle troverete un power bank (caricabatterie portatile), utile in diverse situazioni (e dopo una settimana di MWC, dire che in tali occasioni sia di fondamentale utilità è un eufemismo).

powerbank

Dov’è il trucco? Nessun trucco, ma ovviamente c’è qualche condizione da rispettare. L’acquisto dev’essere effettuato tra il 9 marzo e il 9 aprile, solo ed esclusivamente tramite il Microsoft Store che propone tali dispositivi ai prezzi che seguono:

Lumia 630: 99,99 euro

Lumia 635: 149,99 euro

Lumia 735: 229,99 euro

Vi farete tentare o state aspettando i nuovi Lumia 640 e Lumia 640 XL?

FONTE: Microsoft

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates