Opera Mini in arrivo su Windows Phone, aperte le iscrizioni alla fase BETA

Chi di noi non ha mai avuto a che fare con Opera Mini? Magari sul suo buon vecchio Nokia con Symbian? È forse uno dei browser mobili più scaricati e apprezzati di sempre grazie al suo approccio alla navigazione (il rendering delle pagine è affidato a un server remoto, riducendo così enormemente il lavoro che il nostro dispositivo deve fare). Per i fan di uno dei grandi assenti dallo Store l’attesa sta finalmente per giungere al termine.

Opera_mini_Site_Screenshot

Con grande sorpresa Opera invita tutti gli interessati a iscriversi al beta test della sua app per Windows Phone. Per avere accesso al download dell’applicazione non dovrete far altro che registrare il vostro indirizzo di posta elettronica seguendo questo link al sito ufficiale.

OM-Mail

Una volta inviata la registrazione, controllate la vostra casella di posta elettronica. Con un click su “Yes, subscribe me to this list” nel messaggio che avrete ricevuto verrete portati nuovamente al sito in cui potrete proseguire verso la pagina iniziale o modificare il vostro account (cambiare l’indirizzo email associato e aggiungere nome e cognome, per intenderci).

OM-Confirm

Ecco fatto. E ora mi direte.. E la app? Dov’è? Me lo chiedo anche io, ma immagino che non ci vorrà molto tempo prima che una ulteriore email ci dica come e dove scaricarla per iniziare a testarla in attesa di un suo rilascio pubblico e stabile. Naturalmente non appena avremo accesso al browser targato Opera vi daremo ulteriori informazioni in merito.

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates