Outlook ha problemi! Microsoft è al lavoro

News Flash da lWeb

Se negli scorsi giorni, nello specifico, a partire dal 23 di Settembre avete riscontrato problemi nell’utilizzo del vostro account Microsoft, non disperate, non sono il vostro sistema operativo, la vostra linea o la vostra app ad aver problemi! Il problema è da imputare direttamente alla casa di Redmond che ammette di aver problemi al suo servizio!

In particolar modo, non fate come me: non impazzite cercando di capire per due giorni interi la natura del problema di connessione! La cosa che mi fa rabbia è che questo pomeriggio ho chiamato l’Answer Desk di Microsoft e nessuno era a conoscenza di questo problema, o per lo meno nessuno me lo ha fatto presente!

OUTLOOK errore di connessione Windows 10 Posta Windows Phone

 

È possibile verificare lo stato dei lavori collegandosi alla pagina dedicata alla verifica dello stato di funzionamento dei servizi Microsoft!

Provvederemo ad aggiornare l’articolo non appena avremo ulteriori informazioni!

Articolo precedenteArticolo successivo
Angelo Gino Varrati
Studio ingegneria meccanica, sono appassionato di Harley Davidson, Kustom e meccanica in genere! Adoro il mio Lumia 830 e fotografo con una Canon EOS1000d! Amo cucinare e l'informatica (sono un MSP). Amo essere italiano!
  • Sal Cantali

    Io non ho nessun problema, ricevo ed invio tranquillamente :D

  • vobberto

    in questo ms ha molto da imparare da gmail. Molte persone chiedono di non lasciare una mail hotmail/outlook perché non sempre arrivano (o meglio, vanno in indesiderata e non lo sanno)

    • Qui il problema è di Hotmail infatti, che col vecchio messenger fecero un casino di account rubati

  • Cristian Giannella

    Io ho diverse richieste di rifare login e app mail continua a non notificare ricezione mail su pc e Surface nonostante i settaggi corretti. Ma non so se dipenda da questo.

    • Anche a me lo fa a volte, credo sia colpa dell’autenticazione a due fattori! Tu ce l’hai?

      • Cristian Giannella

        Sai che non lo so! Si limita a chiedermi di reinserire la password. Non ho avuto molto tempo di indagare, appena la inserisco tutto funziona di nuovo. Ci farò più attenzione.

  • BioLumia

    Io da quando ho aggiornato a W10, sto avendo solo rogne con la posta… Ora sono un po’ di giorni che non mi notifica le mail e dice che c’è un problema con l’account.

  • Andrea M.

    Confermo i problemi in questione,specie con l’app mail di Windows 10,sia mobile che desktop