Paddle for Band: giochiamo a “Pong” col nostro polso

Non molto tempo fa vi parlai di Bounce for Band, la prima app in grado di farci giocare utilizzando Microsoft Band come controller.

PaddleforBand3

In quello stesso post (che trovate QUI), dissi che avrei contatto lo sviluppatore di quella app per chiedergli di realizzare una versione di Pong rivisitata. Il risultato? Paddle for Band! Il principio di funzionamento è il medesimo dell’altro titolo (si muove il polso e la nostra “racchetta” lo segue), ma in questo caso però lo scopo non è più quello di far rimanere la pallina sulla piattaforma a scorrimento, ma di far finire quest’ultima nella porta avversaria.

PaddleforBand2

Al momento è possibile giocare solo contro l’IA (Intelligenza Artificiale) e vince chi totalizza per primo 10 punti. Un passatempo simpatico che, sebbene necessiti di qualche aggiustatina qua e là, non può che risultare quantomeno curioso e divertente.

PaddleforBand1
Cosa ne pensate? Avete qualche idea/suggerimento per il suo sviluppatore?

FONTE: Carl Robinson | Twitter

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Speriamo che con la prossima build riesca ad usare il band con il mio Lumia…

  • Ad avere il band la scaricherei