Phantom Dust Remaster: un Xbox Play Anywhere in regalo solo per oggi [Disponibile]

Microsoft è pronta a ripubblicare Phantom Dust sul Windows Store per Xbox One e Windows 10 gratuitamente a tempo limitato.

Negli ultimi tempi, la divisione Xbox di Microsoft si sta dando veramente molto da fare. Tralasciando tutto l’hype che si sta creando attorno a Project Scorpio, Microsoft si sta impegnando veramente molto per far si che la sua console riesca a dominare nel suo settore sconfiggendo l’acerrimo rivale Sony. Oggi, per far felici i suoi fan, la casa di Redmond rilascerà uno dei suoi remaster più attesi per PC ed Xbox One. Sto parlando di Phantom Dust.

Phantom Dust Remaster gratis a tempo limitato

Secondo ciò che ci viene comunicato da Aaron Greenberg, responsabile marketing della divisione Xbox Game, nella giornata di oggi Microsoft ri-pubblicherà sullo store un gioco molto amato dai fan: Phantom Dust.

La versione remaster di cui vi sto parlando, però, ha delle differenze rispetto all’orginale…ovviamente in meglio. Infatti, adesso il gioco sarà giocabile a 16:9 con importanti miglioramenti nella giocabilità e nel Frame Rate.

Al momento, Phantom Dust Remaster non è ancora nel Windows Store, ma a breve lo sarà e, nonostante si tratti di un gioco nato per Xbox, sarà disponibile anche per i PC Windows 10 grazie ad Xbox Play Anywhere. Se non siete a conoscenza di Xbox Play Anywhere, potete leggere la spiegazione dettagliata in questo nostro articolo.

Descrizione

Microsoft, dopo i tanti problemi, è finalmente riuscita a pubblicare questo suo gioco sul Windows Store su scala mondiale. Andiamo a leggere una piccola parte della sua descrizione:

Phantom Dust è un gioco a metà tra un combattimento in arena in terza persona e un gioco di carte collezionabili. Colleziona 300 abilità uniche e costruisci il tuo arsenale di poteri personalizzato, portandoli con te nella battaglia online contro un massimo di tre giocatori. Ti troverai a competere in arene altamente distruttibili e ad appropriarti di una vasta gamma di poteri e tattiche per sconfiggere i tuoi nemici: i cannoni orbitali a particelle, le spade fiammeggianti, le barriere ghiacciate, il volo, la mimetizzazione, la respinta degli attacchi e moltissime altre abilità.

Requisiti minimi

Andiamo adesso a leggere i requisiti minimi richiesti per poter giocare a questo titolo:

  • Architettura del processore a x64;
  • Processore Intel Core2 Duo E6550 @ 2.33GHz | AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5600+
  • Scheda video NVIDIA GeForce GTX 650 | AMD Radeon HD 7750
  • Memoria RAM da 1 GB
  • Memoria VRAM da 1 GB

Download

Phantom Dust Remaster è un gioco Xbox Play Anywhere, quindi disponibile sia per i PC Windows 10 che per Xbox One. Solo per un tempo limitato questo titolo è gratuito con alcuni acquisti in-app. Sul Windows Store è anche già presente un piccolo DLC gratuito per questo gioco. Cosa ne pensate di Phantom Dust? Ditecelo nei commenti!

Icona di Phantom Dust
Phantom Dust
Microsoft Studios
4 (2077 voti)
 
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Perrone
Una macchina può fare il lavoro di cinquanta uomini ordinari, ma nessuna macchina può fare il lavoro di un uomo straordinario.
  • Scar24

    Ma una volta scaricato una volta sarà nostro per sempre? Si potrà riscaricare gratuitamente in un secondo momento su altre macchine?

    • Alessandro Perrone

      Per sempre su 10 dispositivi w10

      • Scar24

        Perfect 👍

  • Mario Paolillo

    L’hanno già rilasciato?

    • Alessandro Perrone

      Non ancora…stanno avendo qualche ritardo