Pocket Tanks: il pacchetto Deluxe è gratuito grazie a myAppFree!

Ci sono titoli a cui eravamo affezionati in passato e che vorremmo giocare nuovamente sugli schermi dei nostri device moderni. Mentre per alcuni videogiochi ciò non è ancora possibile, vi sono altri casi come quello di Pocket Tanks in cui possiamo rivivere tutte le emozioni provate nelle nostre prime partite.

PocketTanks1

Si tratta di un divertente gioco che risale all’ormai lontano 2001 (definirlo “lontano” mi fa sentire vecchio, lo ammetto), in cui siamo chiamati a combattere contro i nostri avversari attraverso colpi di vario genere inflitti dai nostri carri armati in miniatura. Il gameplay è simile a quello del ben noto “Worms”, in cui al posto dei mezzi di artiglieria pensante si controllano dei simpatici, ma letali vermiciattoli.

L’esperienza di gioco è condita non solo dalla modalità contro l’IA (intelligenza artificiale) del computer, ma dalla possibilità di sfidare amici e non sia in locale tramite Wi-Fi che online. C’è di più: il titolo non rinuncia ad una controparte per PC/Tablet Windows 8.1 (scaricabile da QUI) poiché ci troviamo davanti ad una apprezzata Universal App che ci consente di giocare anche attraverso schermi più grandi.

wp_ss_20150224_0009

Le armi a disposizione sono più di 300, dalle più potenti alle più fantasiose e solo per oggi, grazie a myAppFree, avremo l’occasione di sbloccarle tutte gratuitamente dato che il pacchetto Deluxe (un acquisto in App solitamente offerto ad un prezzo di 4,99 euro) sarà privo di costo per le prossime ore. Non vi resta che aprire Pocket Tanks e scaricarlo prima che l’offerta scada!

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Sembra interessante! Grazie per la segnalazione!

  • Gioco veramente carino, peccato che su PC crasha quando tento di acquisire la deluxe Version.. Se la acquisto da Smartphone, essendo Universal app, ho modo di scaricare nuovamente la Deluxe su pc una volta risolto il problema?

    • teoricamente sì, provare… non ti costava nulla :)

    • Assolutamente si le Universal app hanno contenuti in comune