Posta la tua Home Screen 3 | Competizione!

Dopo il successone delle volte precedneti, torna il super post dedicato a voi: “Posta la tua Home Screen“. Niente trucchi, niente inganni: fateci solo vedere chi siete!

Ve lo ricordate l’aricolo “Posta la tua Home Screen”? Se la risposta è NO, cliccate qui o qui. Oggi, eccoci con la terza edizione.

Riprendendo lo stesso concetto, vi chiediamo di fare una cosa soltanto: mettere uno screenshot della HOME SCREEN del vostro smartphone Windows 10 Mobile nei commenti.

** COME SI FA UNO SCREENSHOT? ***

Basta premere contemporaneamente il tasto POWER + VOLUME SU
(cioè, il tasto che usate per accendere il telefono e il tasto che usate per alzare il volume)

 

Posta la tua Home Screen: perchè?

In molti dicono che uno dei difetti di  Windows Mobile sia proprio uno dei suoi aspetti più unici e caratteristici, ossia la home screen con le tile interattive: i “riquadroni” che, secondo costoro, non consentono di personalizzare la propria home come fantasia comanda. Troppa monotonia, insomma e poco spazio all’inventiva.

Secondo me, dopo aver visto qualcosa di molto gradevole in giro per la rete, la vera limitazione sta proprio in chi non riesce a comporre creativamente qualcosa. E, quindi, a mio avviso i detrattori sono in errore. Ma siccome io non sono l’universo del popolo Windows Phone, la parola spetta a tutti voi. Ed allora, ecco vi espongo la mia idea, che parte da due domande precise ed in antitesi tra loro.

Davvero la home screen dei nostri Lumia è così monotona come dicono?

WindowsLover contest

Oppure siete convinti, come me,  che la creatività abbia il solo limite del suo utilizzatore?

WindowsLover art posta la tua home

 

Posta la tua Home Screen: come partecipare?

Partecipare è di una semplicità disarmante:

  • Postate UNA foto  della vostra HOME +  scrivete un commento ad essa: perché l’avete fatta così, se usate software poco noti per abbellirla, scriveteci quali;
  • votate per le home screen più belle, utilizzando i voti di Disqus

Potete creare massimo 3 commenti con una vostra diversa Home, mentre potrete commentare liberamente le home degli altri.

Semplicissimo, no? Il vincitore verrà “rimbalzato” su tutti i social!! Ma più che altro è un modo per scambiarci le idee tra noi resistenza Windows Mobile!

Sotto con i vostri capolavori e mostrateci tutto il vostro stile!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella