Prendete shuriken e nunchaku e preparatevi a combattere con Shadows Fight 2

-Dragon Ball  
-Naruto  
-Karate Kid  

Li avete spuntati tutti? Bene, allora scaricate e spuntate anche questo gioco dallo store: Shadow Fight 2 [ver. 1.7.12.0].

Da questo momento potete chiamarmi sensei.

Prima lezione: “metti la cera, togli la cera”. E no, non pensate che non serva, perché un vero ninja impara ogni tecnica traendola dalla vita di tutti i giorni e aumentando la sua forza interiore fino a farla esplodere in un colpo vincente.

Ecco, questo gioco vi farà sentire dei novelli karate kid o kung fu panda, a seconda del modello nel quale vi rispecchiare di più.
Attraverso un lungo ed estenuante percorso, proprio come quello che Goku fa con Crillin prima di imparare ad usare magistralmente l’onda energetica, diventerete, da adepti, degli eroi gloriosi.
Apprenderete sempre nuove mosse e, con equipaggiamenti sempre più prestanti, affinerete le vostre abilità per sconfiggere i villani che cercheranno di ostacolarvi nella vostra lotta contro il male.

Con la giusta dose di passione, tenacia e pazienza, il vostro nindo resterà vivo e vi farà progredire.
“E ora inizi la quarta grande guerra ninja!”. Ehm, mi sono lasciato prendere dall’enfasi.
Ma come non essere coinvolti dalla bellezza di Shadow Fight 2, che unisce grafica di alta qualità a un’idea ingegnosa e ammaliante di picchiaduro frammisto a GdR: a sfidarsi fino all’ultimo briciolo di energia ci saranno delle ombre, variate solo nelle sagome e nell’equipaggiamento, ma che nel complesso rispecchiano più fedelmente di altri giochi l’idea classica del ninja che agisce non visto.

Articolo precedenteArticolo successivo
Michele Lichinchi
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Alessandro

    Ne parlavo giusto oggi pomeriggio di questo gioco. :-) Niente male davvero, ma ad un certo punto inizia ad esigere un po’ troppo denaro per acquistare le armi e armature e senza di esse non si riesce a continuare la storia. Certo se si ha costanza e tempo da perdere, è divertente.

    • Michele

      Le passate vacanze di Natale ci ho giocato in parallelo con i miei cugini, con Nexus o Lumia che fosse, e ogni tanto ci aggiorniamo su quale livello abbiamo raggiunto. Ma tra università, lavoro, impegni vari e AoE per avanzare di livello ci impiego un’eternità ora. :p

      • Alessandro

        Vero, è che dopo un po’ mi stufo a far sempre gli stessi combattimenti per guadagnare monete. Inoltre non mi piace molto che devi per forza utilizzare tutte le armi, alcune di queste le trovo peggiori di altre. Comunque niente male. ;-)

      • Alessandro

        Volevo chiederti, tu sai se, nel caso di reset i salvataggi vengono salvati su cloud o da qualche parte? Io ho fatto accesso sia con Fb che con account Microsoft, che sia servito a qualcosa? :-)

        • Michele

          L’accesso su facebook serve solo a prendere le gemme e a condividere i tuoi risultati. Quello sull’account Microsoft funge da salvataggio su cloud. Poi, può cmq succedere che nonostante i salvataggi dopo un reinstall l’app non li trovi e faccia ricominciare tutto da capo. Ho abbondonato i migliori giochi dopo episodi del genere XD O che sia solo la sfiga che si accanisce contro di me? XD

          • Alessandro

            Ho capito. Grazie. No sono solito anche io perdere i salvataggi. Quando succede lo prendo come un segno di abbandonare il gioco. In particolare Star Wars Assault team mi ero faticosamente creato una squadra abbastanza forte ma poi ho perso tutto. Il fatto è che ci ho riprovato a ricominciare ma mi ha preso la noia. Va bene lo stesso così non ci divento troppo dipendente. XD

          • Michele

            Ahahahahah i bug come mezzi per debellare le dipendenze. XD

          • Michele

            Ahahahahah i bug come mezzi per debellare le dipendenze. XD

          • Alessandro

            Già. È un po’ come dire “prenderla con filosofia”, anche se qualche smadonnamento ci capita a volte. :D

  • Nello

    Si diciamo che tutto sommato é possibile andare avanti a costo zero, poi tieni conto che chiedono 1 euro per 800k monete, mi Sta bene vista la qualità del gioco..

  • nico 98

    Spero che arriva il supporto per Smartphone di 512 giga RAM!?