Preview di Windows 10 presto di nuovo disponibile per Lumia 520

Nei giorni scorsi Microsoft aveva rimosso Lumia 520 (e le sue varianti) dalla lista dei device compatibili con la Technical Preview di Windows 10.

Una notizia che aveva fatto storcere il naso a ben più di un utente, giustificata da un bug che non permetteva un corretto ripristino a Windows Phone 8.1 in alcuni casi, causando il brick dello smartphone. Come si è evoluta la situazione? Dapprima è giunto un fix al programma Windows Phone Recovery Tool (lo strumento necessario per il recupero dei device), ora in grado di ripristinare anche i Lumia precedentemente bloccati dalla procedura.

GabrielAul520

Ma cosa succederà ora? La Preview tornerà disponibile anche per i possessori di Lumia 520? Certo che sì, ma… quando? Molto presto, probabilmente nelle prossime ore, come ha affermato Gabriel Aul su Twitter.

Cosa fare quindi? Rimanere con Windows Phone 8.1 o ritentare con Windows 10? La scelta sta a voi, ma almeno questa volta potrete farlo a cuor sereno, dato che il problema del ripristino è stato completamente risolto da Microsoft.

FONTE: Gabriel Aul | Twitter

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Ennio

    Sul 930 non si hanno notizie vero?