Problemi con le offerte di myAppFree? Probabilmente stai usando Windows 10

A tutti piacciono le app gratuite, ma non a tutti in questi giorni riesce semplice scaricarle con myAppFree. Come mai?

Come ben sapete questo è un periodo di grandi cambiamenti in Microsoft a causa del passaggio a Windows 10 e di conseguenza al nuovo Store unificato. Tutte queste novità stanno modificando diverse cose all’interno del processo di pubblicazione delle app da parte dei dev e sembra che tali cambiamenti si stiano riflettendo anche nella modifica dei prezzi e nell’applicazione di sconti.

offerta del giorno sul Windows Store 10 myAppFree

Al momento quindi se state usando la Insider Preview di Windows 10 potreste non ritrovare sullo Store (Beta) le offerte proposte di giorno in giorno dai ragazzi di myAppFree, ma visualizzare invece il prezzo standard di app e giochi.

Naturalmente il team è già alla ricerca di una soluzione, ma sembra che solo Microsoft possa porre rimedio al problema (si spera in tempi celeri). Nel mentre potete aiutarli attraverso Windows Feedback segnalando il problema a Microsoft o votando le segnalazioni già esistenti.

Offerta del giorno sul Windows Phone Store 8.1 di myAppFree

Vi ricordiamo che Windows 10 Mobile si trova ancora in una fase “early beta” e che quindi problemi del genere sono del tutto normali. Vi invitiamo a servirvi della corrente build stabile (Windows Phone 8.1) per non incorrere in questo e in altri problemi che potrebbero sorgere.

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates