Problemi sullo Store per alcuni device con Windows 10 TP

Alcuni utenti che hanno aderito al programma Windows Insider e hanno di conseguenza installato sui loro Windows Phone l’ultima build della Technical Preview di Windows 10, stanno sperimentando un bug insolito: lo Store non riconosce il giusto quantitativo di RAM dello smartphone che viene visto come corrispondente a 512MB anche nel caso di dispositivi con un 1GB di RAM.

Il problema è stato confermato da Gabriel Aul in risposta a un utente che gli aveva evidenziato il bug.
Gabe, la cui pagina Twitter è praticamente diventata un’alternativa a Windows Feedback (e ci spieghiamo finalmente il perché della sua ormai famosa pelata), ha anche riassicurato che il team sta già lavorando al fix della problematica.

storebug

Voi avete sperimentato lo stesso problema? Se sì, fatecelo sapere nei commenti. A me per ora fila tutto liscio sul Lumia 925.

FONTE: Twitter

Articolo precedenteArticolo successivo
Michele Lichinchi
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Danieleliquori

    Si anche a me sullo stesso Device un Nokia Lumia 1320

    • Michele

      Fortunatamente non ci sono molte applicazioni che non supportano device con 512MB di RAM. In ogni caso speriamo che si sbrighino a risolvere.