QuickPlay Pro, audio/video in crescendo. Gratis grazie a MyAppFree

Esistono le monarchie di fatto?

Certo che sí, ed anche il mondo delle app – per moda o merito – ne é pieno. Ma ogni tanto una voce nuova ci sta tutta. E, se crescerà bene come sembra, darà filo da torcere a programmi molto blasonati. Per questo, oggi, vi propongo la bellissima app: QuickPlay PRO [ver. 2.3.0.1].

Contrariamente al solito, non la presento in #scouting, poiché non é una assoluta novità; ed ancora non la recensisco perché aspetto una maturazione più profonda ed ampia, che migliori quanto di buono l’app abbia da offrire.

Quanto all’app in sé, per ora non posso che parlarne bene, sia per il piacevole layout sia per il modo ricco e ben studiato di gestire le nostre risorse audio/video.

Che posso anticipare, in questo first look, d’altro?

Quick sta per rapido, veloce, immediato. E questo programma é un po’ cosí: vi aiuterà a gestire in una sola interfaccia un pratico lettore audio e video, che riproduce anche i file mov (anche se, per ora, con i .flv ed gli ogg-vorbis non c’é compatibilità. Peccato Il resto, tuttavia, viene gestito in maniera impeccabile).

La versione free (clicca qui), pur con qualche piccola limitazione, fornisce già funzionalità di grande rilievo. Sono assenti unicamente la gestione delle cartelle e qualche piccolo altro plus.

Come dite? Ne avete proprio bisogno?

Ed allora, vi farà piacere sapere che,grazie ai ragazzi di MyAppFree, la versione Pro sarà GRATIS per le prossime 36 ore. Che aspettate? Cliccate il link qui sotto per accaparrarvela!

Ne varrà la pena!

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!