Quoralis: fate diventare ogni vostra domanda un sondaggio!

In questi giorni, prima dell’elezione di Mattarella a Presidente della Repubblica, dovunque si respirava aria di sondaggi.

Chi sarebbe stato scelto come nuovo capo di Stato? I nomi fioccavano, e dovunque sembrava assistere a una specie di toto-presidente.

Dall’altra parte c’era la mia ragazza che, assolutamente indifferente alla questione, si domandava dove andare sabato sera: meglio il cinema o una serata a casa con gli amici?
Ci sono domande che non meritano risposta o che ne hanno una univoca (“quanto è bono Mariano da 1 a 10?”: ovviamente 10) e domande per le quali non saremo soddisfatti della risposta se non chiedendo l’opinione altrui, in pratica dei sondaggi.

Con l’avvento di Facebook e dei gruppi le “domande” si sprecano, ma quest’applicazione vi farà amare fare e rispondere ai sondaggi.

Quoralis (ver. 1.0.0.5) vi permette di chiedere un parere su ogni cosa vi possa passare per la mente: l’unico limite sarà la vostra fantasia e… il vostro Super-Io.

Facile, no? Basta inserire una domanda e le varie opzioni di risposta tra le quali gli altri utenti faranno la loro scelta. Dall’altro lato, com’è ovvio, anche voi potrete rispondere liberamente a tutte le domande poste da altri.

Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Sergione

    Bella applicazione! Utile per domande e per anche divertirsi! Scaricatelo, e i crash non vengono cosi spesso, anzi con l’ultimo aggiornamento non crasha più! ?

    • MRK

      Grazie!! :)

  • van oheneim

    Applicazione interessante, molto simpatica. Freud da all’articolo un tocco di classe xD

  • Miché tu ssi bello assai! undici a te, bel biondino! :-* ahahahahahah