Rilasciata la Windows 10 Insider Preview Build 10586

Come sempre, da un tweet di Gabriel Aul giunge notizia della nuova build 10586 di Windows 10 Insider Preview. Si tratta di una build molto interessante, perché è la RTM di Windows 10 Fall Update.

Come installare la build 10586 di Windows 10

Se partite da Windows 10 ufficiale, dovrete abilitare la ricezione delle build Insider in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Opzioni avanzate, andando nella sezione Get insider preview builds.

Come al solito, trattandosi di una build Insider Preview vi sconsigliamo l’installazione di questo aggiornamento, ma la build è molto stabile. Infatti è la candidata per la RTM, tuttavia potrebbe presentare ancora qualche piccolo bug da risolvere prima del rilascio ufficiale.

 

Se invece partite da Windows 8.1, dovrete prima scaricare la ISO della build 10565 e, successivamente all’avvenuta installazione, aggiornare alla build odierna di oggi (10586).

 

Nel caso foste già nel programma Insider, dovrete semplicemente recarvi in Windows Update e forzare la rilevazione degli aggiornamenti. Verrà rilevato l’aggiornamento “th2_release Core 10586“.

 

Vi lasciamo al download (noi abbiamo iniziato ora).

Fonte

Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella