Rilasciata nella notte la Build 15254.158 di Windows 10 Mobile

Nella notte Microsoft ha rilasciato una nuova Build di Windows 10 Mobile.

Disponibile una Build di Windows 10 Mobile

La Befana si sa, porta doni a tutti, sia buoni che cattivi e oggi ha voluto fare un piccolo regalo anche a noi utenti Windows 10 Mobile.

Dopo mesi e mesi di attesa, Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo che introduce le novità già introdotte nella versione Desktop.

Di seguito elencate le migliorie:

  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, Microsoft Scripting Engine, Microsoft Edge, Windows Graphics, Windows Kernel, Windows Subsystem per Linux e Windows SMB Server.

L’aggiornamento è disponibile per tutti i dispositivi Windows 10 Mobile v1703 e v1709, compresi quelli iscritti al programma Insider.

Da quanto possiamo apprendere dal sito di supporto di Microsoft, questo aggiornamento è stato rilasciato per colmare le vulnerabilità “Meltdows” e “Spectre” di cui vi abbiamo parlato in un nostro recente articolo. Qui potete leggere ulteriori informazioni.

Per installare il seguente aggiornamento non dovete far altro che recarvi nel menù Impostazioni–>Aggiornamenti e Sicurezza–>Windows Update ed effettuare la ricerca se non risulta essere già disponibile al download.

Fateci sapere cosa ne pensate, commentando questo articolo e nel caso in cui doveste scovare ulteriori novità fatecele presente.

Fonte: Microsoft

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo