Riptide GP2 approda anche sul Windows Phone Store

Anche oggi l’app gap tra Windows Phone e le piattaforme concorrenti si riduce ulteriormente. Questa volta a essere protagonista è Riptide GP2, il videogioco di corse acquatiche che ha da sempre colpito positivamente sia gli utenti che la critica.

Il titolo si caratterizza per la sua ottima grafica, unita alla fluidità tipica della serie. Con oltre 50 gare, mezzi da sbloccare, potenziamenti e tante diverse modalità difficilmente annoierà i propri giocatori.

RiptideGP2Rilascio-img

L’avvento di questa app è un ulteriore segnale di come la comparsa delle Universal App stia segnando il mondo Windows Phone. Riptide GP2 era infatti già disponibile da dicembre 2013 sul Windows Store al prezzo di 2.99 euro. Se avevate già acquistato il videogioco nella versione dedicata a Windows 8.1, ne potrete usufruire gratuitamente anche sul vostro dispositivo mobile. In caso contrario, il singolo acquisto vi permetterà di giocarci su entrambe le piattaforme.

Purtroppo non è presente la versione trial nell’edizione mobile, per cui se siete ancora indecisi, non avete la possibilità di tastare con mano l’esperienza di gioco. Discorso diverso per quando riguarda la versione per PC/Tablet che dispone di una versione di prova con cui testare ciò che il prodotto è in grado di offrire. L’assenza di questa opzione su Windows Phone è probabilmente da imputare al desiderio dei developer di non innescare ulteriori ritardi nel rilascio.

La sfida è aperta proprio a tutti, poiché bastano anche solo 512 MB di RAM per poter dare inizio alle corse. Siete pronti a scaldare i motori?

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates