#Rumors: LG riapproda su Windows Phone, ma solo negli USA

Per la serie “a volte ritornano”, starebbe per fare la sua ricomparsa nel mondo Windows Phone un grande assente, LG, che per ora avrebbe deciso di andarci piano.

Stando ai documenti trapelati, infatti, LG è probabilmente in procinto di rilasciare, ma in ambito prettamente statunitense, un nuovo device, che nel mese di dicembre era stato scovato tra i dati di AdDuplex.

Un ritorno di fiamma, dopo aver esaurito le ultime riserve di ossigeno bruciando nel cuore dell’Optimus 7.

Per la precisione, il device era stato localizzato in Corea e questo faceva supporre si trattasse esclusivamente di un prototipo come i tanti che spuntano a volte nelle statistiche del famoso advertising provider.

Tra l’altro, le specifiche trapelate non fanno gridare al sensazionale: schermo da 4,7″ con risoluzione di 480×854 pixel, il che fa pensare a un device di fascia bassa (ma per favore smettete con gli Snapdragon 200!).

Stando alla dicitura “VRZ” nel documento incriminato, il modello in questione, denominato LG VW820, dovrebbe essere esclusiva dell’operatore USA Verizon: tuttavia questo non significa necessariamente che verrà commercializzato (Verizon è nota per la vendita di varianti esclusive su cui ha, di conseguenza, pieno potere decisionale).

VS820-entry

Nonostante ciò, non può farci che piacere notare come anche un altro colosso internazionale dell’industria mobile stia riprendendo in seria considerazione Windows Phone.
Non che Microsoft non possa, dopo l’acquisizione di Nokia, seguire la via solcata da Apple, ma allo stato attuale delle cose il fatto che grandi nomi adottino questa piattaforma per alcuni dei loro device non può essere che buona e sana pubblicità.

AT-MEDIO

FONTE: Mylgphones

Articolo precedenteArticolo successivo
Con la passione per la scrittura e maniaco di tecnologia, un esploratore dei recessi della comunicazione e dei suoi mezzi: un Indiana Jones dell'era digitale
  • Andre

    Ma Il senso logico di rilasciare uno smarphone in un paese solo?
    Ma si divertono a buttate via soldi?

    • gli USA in realtà sono tipo 52 paesi… un brand potrebbe vendere in USA e Cina ed essere più ricco di uno che vende solo in Europa.