#Rumors: Microsoft Band esaurito negli Stati Uniti. In uscita anche all’estero? È probabile

Vorreste anche voi un Microsoft Band? Il nuovo indossabile prodotto dalla casa di Redmond è al momento disponibile solo negli Stati Uniti, o meglio, dovrebbe. A poche ore dalla commercializzazione, il prodotto risulta infatti esaurito tramite le vie di distribuzione ufficiali.

State perdendo le speranze? Non occorre, poiché non solo il wearable tornerà acquistabile, ma si parla già di una esportazione in altri mercati.

Se da un lato Joe Belfiore, il Corporate Vice President di Microsoft, sta raccogliendo impressioni e pareri dei primi utenti, dall’altro c’è qualche membro dell’azienda che già si sbilancia su indiscrezioni davvero ghiotte per chi vorrebbe aggiudicarsi un pezzo di tecnologia del tutto nuovo.

MicBand-Tweet

È il caso di Yusuf Mehdi, che ha dichiarato oggi l’intenzione di Microsoft di portare il loro primo wearable anche in altre nazioni. Tutto tace invece sui tempi: non si sa ancora né quando verrà distribuito all’estero, né quali Paesi saranno i primi a riceverlo.

Se dovesse uscire anche in Italia, lo comprereste? Se ancora non vi siete fatti un’idea, date un’occhiata al nostro articolo dedicato e/o al video sottostante. La curiosità non è mai troppa.

AT-ALTA

FONTE Informazioni: Gdgtarena

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates