#Rumors: Microsoft Lumia…e se ne venisse presentato più di uno?

Domani sarà presentato il primo Lumia targato Microsoft e su questo ormai non vi è alcun dubbio. Tutti si chiedono se sarà quello che si è mostrato nelle immagini dei giorni scorsi e l’hype, nonostante si tratti probabilmente di un modello di fascia medio-bassa, si fa sentire. E se non fosse l’unico ad essere presentato?

Ce lo siamo chiesti anche noi e d’altronde la domanda è lecita dato che l’annuncio ufficiale dell’evento recita testualmente: “Want to see #MoreLumia?“. Sarà solo uno o saranno di più? Analizziamo l’immagine che segue:

64e7c701jw1em3lx9pw5qj218g0xcdop

Nella fila superiore è possibile osservare la cover blu marchiata Microsoft di uno smartphone molto simile a Lumia 735, con la differenza che quest’ultimo presenta angoli della scocca meno stondati e una cassa audio diversa. Si tratta di una semplice back-cover e non di uno smartphone completo poiché la fotocamera è assente e lascia al suo posto un buco vuoto. Nella fila inferiore invece campeggia un ulteriore modello, sempre in colorazione blu, questa volta completo. Le fattezze sono molto simili a Lumia 1320 (altoparlante a parte) e potrebbe dunque trattarsi del suo successore, ma sarà così?

Non vi è certezza sulla veridicità di questa immagine e ci sono sia elementi a suo favore che non. Se da un lato non entra in contraddizione con l’ultimo annuncio ufficiale di Lumia Conversations (ex blog Nokia Conversations), dall’altro dallo stesso blog si era precedentemente parlato in una intervista a Tula Rytilä di un solo Microsoft Lumia presentato a breve (“Non mi esprimo su annunci di prodotti futuri, vi posso solo dire che abbiamo intenzione di svelare un device Microsoft Lumia in tempi brevi”). La verità? La scopriremo domani.

AT-BASSO2FONTE Informazioni: WindowsBlogItalia
ORIGINE Immagini e informazioni: Weibo

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates