#Rumors: Microsoft Lumia RM-1090, ecco le prime immagini

Ancora tre giorni ci separano dalla presentazione del primo Microsoft Lumia , ma ogni mattina non manca qualche nuova indiscrezione in merito. Questa volta a trapelare sono state delle fotografie scattate al presunto smartphone.

MicrosoftLumia-Compare1

C’è da dire che se si tratta di un falso, è un falso realizzato molto bene. Il dispositivo corrisponde perfettamente ai rendering dei giorni scorsi e appare quando ormai manca poco tempo al lancio di un device annunciato ufficialmente dalla casa produttrice.

23d62bdda3cc7cd9c36094b73a01213fb90e918c
Cosa possiamo osservare? Innanzitutto l’assenza dei tasti funzione soft-touch, in favore di quelli virtuali (non visibili poiché a scomparsa). Oltre a questo si può notare chiaramente una risoluzione bassa, complice anche delle dimensioni generose del device, la presenza di un doppio segnale di rete, che confermerebbe la caratteristica Dual-SIM e il logo Microsoft che si mostra sia frontalmente che posteriormente.

787a948fa0ec08fa4115acc95aee3d6d54fbdac4
Una stranezza? Dalle immagini non si vedono i tasti laterali (volume e sblocco), anche se probabilmente ciò è dovuto da un lato dall’inquadratura e dall’altro dalla bassa risoluzione degli scatti. Quale sarà il suo nome? Serpeggia tra i vari siti specializzati qualche riferimento ad un certo Lumia 535, ma di conferme ancora non ce ne sono.

Per un riepilogo delle presunte caratteristiche vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato, per tutto il resto… aspettate con noi l’11 novembre!

AT-MEDIOFONTE Immagini: Tieba

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates