#Rumors: Un benchmark confermerebbe buona parte delle specifiche di RM-1062

In questi freddi giorni festivi non mancano indiscrezioni in grado di scaldare le nostre giornate. Ad essere protagonista anche questa volta è RM-1062, probabile successore di Lumia 1320, di cui abbiamo assistito alla certificazione da parte della FCC proprio una settimana fa.

A portare avanti il completamento del puzzle intorno a tale device è la comparsa di un dispositivo nel benchmark GFXBench che pare confermare buona parte delle presunte caratteristiche tecniche del phablet. Come è possibile osservare dalla tabella si tratta di un Lumia con fotocamera anteriore da 4.8 MP e posteriore da 12 MP (che poco si discostano dai 5 MP e dai 14 MP ipotizzati precedentemente) e con una memoria interna da 32 GB.

Lumia-1330-GFXBench

Ad animare il device ci sarebbe una GPU adreno 305 (generalmente abbinata ad una CPU Snapdragon 400) che si troverebbe a gestire i pixel di uno schermo HD da 5.7″. A lasciare perplessi è la quantità di RAM associata al dispositivo, ma ci teniamo a sottolineare che tali benchmark si sono rivelati errati in passato da questo punto di vista poiché mostrano solo la memoria disponibile nel corso del benchmark stesso ed è probabile quindi che l’ipotetico Lumia 1330 disporrà di 1 GB (e non di 512 MB).

L’MWC 2015 si avvicina… assisteremo alla presentazione solo di questo dispositivo o verranno immessi sul mercato simultaneamente anche gli altri smartphone individuati recentemente da AdDuplex?

AT-MEDIOFONTE Informazioni: NPU

ORIGINE Informazioni: GFXBench

 

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • M_90® ????⚡??

    alla fine non possono migliorare troppo il 1320 altrimenti scala troppo in avanti, ma almeno la generazione nuova di sd400 l’aspettavo..