#Rumors: Un nuovo Windows Phone in sviluppo?

Pare che un nuovo Windows Phone sia in cantiere, o almeno questo è ciò che si presume dalle immagini trapelate di recente da una fabbrica Cinese, che ci giungono dal sito IThome. Che device ci attende?

20141118_200311_636

A prima vista si direbbe uno smartphone sui 5 pollici di schermo, recante tutti i tasti funzione soft-touch a cui siamo ormai abituati. Il sito che ha pubblicato le immagini che vi stiamo mostrando, ipotizza che si possa trattare di un fantomatico Lumia 1030, ma allo stato attuale non è possibile fare altro che speculazioni prive di fondamento.

20141118_222600_903

La presentazione di Lumia 535 ha certamente colpito positivamente i fan e non solo, poiché, salvo qualche lacuna (come la registrazione video in HD), si mostra come un ottimo dispositivo di fascia medio-bassa. Cosa manca però quest’anno nella gamma Lumia? Un dispositivo innovativo per la fascia alta. Lumia 930, pur essendo un buon device, si limita ad essere una riproposizione per l’Europa di Lumia Icon, dispositivo presentato e commercializzato diversi mesi fa.

20141118_200332_85

Era in progetto un Lumia McLaren che avrebbe dovuto introdurre feature come il 3D Touch, ma per ragioni sconosciute, pare essere stato cancellato. Che il motivo possa essere l’avvento di Windows 10? Se così fosse dovremmo aspettarci nuovi top di gamma non prima della metà del 2015, quando, molto probabilmente, verrà presentata la nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft.

Sarà questo il nuovo gioiello di Redmond? Certo è che qualcosa si sta muovendo. Chi o cosa lo muova, rimane un mistero. Secondo voi di cosa si tratta?

AT-ALTA

FONTE Informazioni: Windows Central
FONTE Immagini: IThome

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates