Samsung Odyssey, i visori per la Mixed Reality, hanno un prezzo fin troppo reale

Nei giorni scorsi sono scappati dei render e probabilmente molti di noi l’hanno già visto. Parliamo del visore Samsung Odyssey dedicato al mondo della Mixed Reality di Microsoft e prodotto da Samsung.

Samsung Odyssey, un nuovo visore per la Mixed Reality

Il nome scelto per il dispositivo è Samsung Odyssey, potrebbe subire cambiamenti. Si tratta di un dispositivo di fascia alta e dovrebbe essere provvisto di display OLED, capace di una resa (soprattutto in termini di contrasto) superiore ai classici display LED montati sui dispositivi più diffusi.

La risoluzione del display dovrebbe essere 2880 x 1600 e l’angolo di visuale sarebbe di 110°. Sembra siano presenti anche degli auricolari e dei microfoni integrati, tuttavia sarà possibile collegare le proprie cuffie.

Samsung-Windows-Mixed-Reality-Headset- Samsung Odyssey - Windows Lover 2

Insomma un bel po’ di roba ad un prezzo non proprio leggero. Dovrebbe fare la sua comparsa nei vari store, fisici e non, i primi giorni di Novembre e, per portarselo a casa, saranno sufficienti 499 dollari americani. Altri visori per la mixed reality dovrebbero essere già disponibili per giorno 17 Ottobre.

I mercati scelti per la vendita dei Samsung Odyssey sarebbero: Stati Uniti d’America, Francia, Germania e Regno Unito.

Siamo sicuri che presto sentiremo parlare ancora di questo dispositivo che già stuzzica la fantasia.

Fonte: mspu

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.