Satispay aggiorna la sua applicazione su Windows 10 Mobile

L’applicazione di Satispay si aggiorna sul Windows Store per W10 Mobile. Ecco quali sono le novità!

La nuova release dell’applicazione porta con se’ una versione rinnovata della sezione dedicata ai contatti. Ora potremo quindi creare una nostra personale lista di preferiti, utili per ritrovare determinati contatti al momento giusto.

Inoltre, ora l’organizzazione dell’applicazione è stata modificata, portando alla creazione di tre schede: Acquisti, Contatti ed infine Profilo!

All’apertura dell’app ora verremo catapultati direttamente nella lista di negozi aderenti al sistema, così da potervi accedere più in fretta. La nuova app permette ora di vedere i negozi anche divisi sia per la localizzazione (grazie all’ausilio del GPS) sia in base alle promozioni attive. Potremo cercare, inoltre, svariati negozi in base alla categoria di appartenenza.

Da ora in poi sarà inoltre possibile effettuare delle ricariche telefoniche proprio da dentro l’applicazione, il tutto grazie all’integrazione dei servizi forniti dalla piattaforma Paymat di Snaitech. Basterà quindi selezionare l’operatore, il numero di telefono e l’importo della ricarica e dopo una breve conferma dei dati inseriti verrà effettuata la ricarica sul telefono del ricevente.

Potete scaricare l’app ufficiale di Satispay per Windows 10 Mobile direttamente dal Windows Store.

 

Icona di Satispay
Satispay
SATISPAY S.P.A.
4.6 (299 voti)
 
Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
  • damiano colombo

    Io amo Satispay, e la nuova app é un Gioiello!!!