SBK15: disponibile in anteprima per Windows Phone 8.1… diamo il via alle gare di Superbike!

Corse pazze in arrivo per tutti gli appassionati della Superbike. In queste ore è stato reso disponibile SBK15, titolo dedicato al mondo del motociclismo, in anteprima (per un mese) sul Windows Phone Store!

No, non è uno scherzo siamo davvero i primi a poter mettere le mani su questo gioco che nella sua storia ha collezionato ben 4.5 milioni di download. Cosa ci attende? Un totale di 13 circuiti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, 24 piloti ufficiali appartenenti a 14 scuderie (come Aprilia Racing, BMW Motorrad Italia, Kawasaki Racing, PATA Honda e Ducati Superbike) e 4 modalità di gioco (Campionato, Gara Veloce, Time Attack e Sfida).

Gli sviluppatori assicurano una grafica 3D migliorata con effetti di illuminazione dinamici, accompagnata da una fisica più precisa, basata su di un modello di guida avanzato. Il tutto sarà personalizzabile nei controlli (sono infatti 9 le configurazioni disponibili) e con la possibilità di salvare i propri progressi sul cloud (e di confrontarsi con amici e parenti anche in cross-platform). La fedeltà allo spirito Superbike dovrebbe essere garantita dal supporto di Dorna WSBK Organization nello sviluppo, ma prima di sbilanciarci in giudizi affrettati sulla qualità del lavoro svolto dagli sviluppatori, desideriamo un parere dei nostri lettori che seguono o praticano questa attività sportiva. Come vi sembra SBK15? Da un punto di vista “tecnico” devo dire che sul mio Lumia 925 gira piuttosto bene e che non ho mai notato rallentamenti nel corso delle gare.


Il gioco è disponibile anche su dispositivi con solo 512 MB di RAM al costo 2,99 euro, ma c’è tuttavia una versione di prova gratuita. È un piacere vedere lo Store popolarsi di nuove app di giorno in giorno, quando poi si tratta di applicazioni in anteprima… non può che trattarsi di una bella giornata (anche se qui a dirla tutta, piove).

via Plaffo

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • lore_rock

    Nessun riferimento a android

  • Martino Stenico

    Anche da me piove ahahahah

  • Sal Cantali

    Anche a Milano,sole,pioggia,sole pioggia ? hihihihihihi.

  • Omega

    Grande grafica