#Scouting: Ambient Weather

Le previsioni meteo sono la vostra passione?

Ed allora oggi ho un’app interessante per voi. Si tratta di Ambient Weather [ver. 1.1.1.2] di Kurt Dowswell.

Nel complesso, il programma pare ben fatto, ricco di info e con una grafica davvero bella. Ciò che attualmente mi lascia perplesso è la gestione della live tile. Sino ad ora, ancora non è apparso nulla su di essa, benchè abbia atteso parecchie ore e fossi collegato in Wifi.

A mio avviso l’app ha del potenziale, quindi per ora ve la propongo e attenderò con voi che lo sviluppo ci consegni un lavoro ben fatto come credo potrà essere. E poi, preparerò una bella recensione.

Faccio presente, per concludere, che avremo la possibilità di usare Ambient Weather su tutti i nostri dispositivi, in quanto trattasi di una universal app, e che già dal primo avvio (a patto che abbiate attivo il servizio di posizione), a differenza di programmi similari, verrà sibuto identificato con correttezza il luogo nel quale vi trovate.

 

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Alessio Avagliano

    Niente male!!! Il feels like è fondamentale! Chissà da quali dati attinge!

    • io ho scritto papiri lunghissimi, si prega di riconoscere la mia egizianità, grazie (per me la discussione può continuare, io ho capito cosa intendi, non sono d’accordo ma l’ho capito, l’unica cosa che non fa piacere è sentir dire che non siamo oggettivi quando, e lo sai, abbiamo scritto articoli anche “contro” molte scelte di microsoft, molte più di quelle che abbiamo riservato agli altri OS)