#Scouting: doubleBrowser

Come diceva una vecchia pubblicità di un gelato: tu is meglj che uan!

Nel caso vi si presentasse la necessità di avere sott’occhio più informazioni per mezzo del browser del vostro telefono, che cosa vi converrà fare?

Tra le svariate risposte possibili, vi presento oggi un sistema per avere DUE pagine del browser sulla stessa schermata. Si tratta di un’app che ho scovato giusto oggi sullo Store e che risponde al nome di DoubleBrowser [ver. 1.0.0.0] della RK. Studio.

Il funzionalmento è oltremodo semplice. All’apertura avrete la schemata già suddivisa in due parti più piccole, ciascuna delle quali si pone come indipendente dall’altra.
Non vi resterà altro da fare che rimepire la barra degli indirizzi di ciascuna delle due schermate e iniziare a navigare in contemporanea sui due siti web.

Risulta semplice comprendere che più sarà grande il vostro schermo, maggiore comodità di utilzzo avrete per le due finestre aperte in contemporanea.

Che aspettate a mettere a dura prova la vostra vista con questo programma?

 

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • M_90® ????⚡??

    non chiede troppi permessi rispetto a 2web? e l’esperienza a livello ui si avvicina o è meno buona come qualità rispetto a 2web?

    • Permessi di che tipo?
      Ritengo che serva un display bello grande per giovarne al meglio, ma a livello di utilizzo (è uno scouting questo, non una recensione) a me problemi pratici non ne ha dati.
      Almeno nella consultazione parallela di due diversi siti web come “Panorama” da una parte e “la repubblica” dall’altra.

      • M_90® ????⚡??

        Ok allora lo proverò, mi sembra strano solo tutti i permessi che chiede. Ad esempio pupi vedere quelli che richiede 2web e questa, alla fine dovrebbero essere app simili o no? Io vengo da android quindi sono un po’ paranoico per questo aspetto hahahaha

        • Provala tranquillamente. Per fortuna Android è passato! :)