#Scouting: Go!Tube

Problemi con la vostra consueta app per visionare i contenuti di You Tube? Ecco una valida alternativa!

Cari amici, scandagliare lo Store è sempre un gran bel divertimento. Specie quando, del tutto gratis, si trovano bei programmi come questa Go!Tube [Ver. 1.0.0.2] della GoTube Apps.

Poichè conoscete tutti YouTube, il popolare servizio per fruire di una svariata quantità di video online, non mi dilungherò molto a descrivervi cosa faccia questa app. Unicamente, per un utilizzo semplice, orientato alla fruizione dei video, a mio avviso si tratta di un buonissimo prodotto, che ricorda molto da vicino il pluri-osannato (e multi problematico) MyTube! Mica poco.

L’impressione generale è molto favorevole, poichè non ho mai riscontrato alcun rallentamento o anomalia durante le prove effettuate da qualche giorno a questa parte.
Che ne pensate voi? Fateci sapere cosa ne pensate di questo client per YouTube. Se l’app vi piace, lasciate una bella recensione sullo Store, per aiutare questi piccoli produttori a crescere.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Federico Luzzi

    Beh, io mi trovo splendidamente con MetroTube, che trovo il miglior client YouTube per ora. Best app evah :)

    • Ciao.
      E questa, la trovi tanto peggiore? Provala, se hai voglia/modo. Così aiutiamo gli altri ad avere alternative. Ricordati che la concorrenza è il motore del miglioramento!

  • luca

    Io sullo store ho trovato un altro client youtube veramente ben fatto, completamente diverso da tutti gli altri dello store. Questo é il link http://www.windowsphone.com/s?appid=d3f0c599-d753-4b50-9282-c74ccb758ef9.

  • Stefano

    Fatta bene, io preferisco tubecast

    • Tubecast è difficile da battere ??

    • É un’app giovane. Come tale. direi che promette bene.

  • appena ho tempo la provo, spero solo abbia la possibilità di avere audio in background

    • Attendo un responso :)

  • luca

    É la copia di metro tube

    • Significa che é ben fatta allora ;)

  • Alessandro

    A me sinceramente non piace, vada per la grafica ma non è nulla di nuovo, inoltre ho riscontrato che a volte non mi sposta il cursore del video quasi come se sembrasse esserci un banner invisibile di fatto mi apre il browser. Se durante la riproduzione ti arriva un sms, uscendo e rientrando effettivamente compare un banner pubblicitario, per me fastidio perché sei costretto a ridimensionare la finestra, perché copre la parte inferiore. In conclusione l’app non è male ma se voglio una copia di altri client mi rivolgo direttamente ai client originali, cioè metrotube e mytube. Ultimamente però Tubecast è il migliore. Sarà molto difficile spodestarlo.