#Scouting: Sketch Me!

Disegno, disegno, by Xn-Views.

Chi conosce Xn-Views? Sicuramente, quei pochi o tanti che bazzicano sui pc da qualche annetto, i quali riconosceranno in questa Software house un serio produttore di programmi per Windows (ma non solo) utilissimi per gestire i propri file grafici come Jpeg, Bmp e via discorrendo. Un nome, una garanzia, insomma, che quest’oggi si incarnerà in una interessantissima app per i nostri smartphone, alla quale è stato dato nome Sketch Me!

Si tratta di una bellissima utility, stracolma di molti filtri fotografici free (e molti altri a pagamento), mediante i quali poter trasformare le vostre foto in meravigliosi disegni a matita (colorata e non).  La versione che propongo prevede acquisti in-app per sbloccare altri filtri, ma direi che la maggioranza di noi si potrà divertire (gratis) con i filtri già presenti, poichè di buona qualità ed in numero sufficiente da lasciarci sperimentare.

Ecco le caratteristiche del prodotto, elencate dal produttore:

– Effetti diversi (pennellate nere, pennellate bianche, pastello, schizzo a matita, schizzo a colori, vignetta, timbro, mezzitoni, ombreggiatura,…)
– La forza di bordo e regolazione opacità
– Contrasto, luminosità, regolazione della saturazione
– Salva in galleria
– Condividi con i tuoi amici con Instagram, Twitter, Facebook, e-mail, …

Che aspettate a provarla??

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Io uso l’app Annachiara della AnnachiaraSoft e il risultato è decisamente meglio e arriva già stampato…

    • Ahahah Mariano, questa non me l’aspettavo! Credimi, mi son messa a ridere davanti allo schermo, ahah! Forte rivedere la mia creatura lí da te, ti ringrazio. ^.^

  • L’è bellina codesta app!