#Scouting: SonicXBeat

I’m Back. Ed oggi vi presento questo insolito lettore musicale.

Periodo florido per i lettori musicali, che paiono arrivare in buona quantità ma soprattutto con nuove idee sullo Store del nostro sistema operativo finestrato preferito.

Ecco così che mi sono imbattuto in questo insolito SonicXBeat [ver. 1.1.2.0] della X-4ce. Premetto che ne esistono due versioni, ma qui desidero parlare di quella free, che fondamentalmente non presenta punti troppo a sfavore rispetto a quella pay.

A mio avviso, l’app – pur ideata con originalità – a volte è un po’ troppo scattosa e non reattiva come ci potremmo aspettare da un programma perfettamente in linea con la velocità del nostro S.o.
Essendo un’applicazione per l’ascolto di musica, non utilizzarò spazio per descriverene il funzionamento, abbasanza intuitivo, rimandando ad una futura eventuale recensione la descrizione dettagliata di pregi e difetti dell’insieme. Ad un primo sguardo, questo lettore musicale potrà piacere a chi ama provare una novità nel layout dei programmi di questo tipo, ma siamo ancora un po’ lontani dal rendere SonicXBeat un prodotto davvero meritevole di apprezzabile interesse concreto.

Provate a dare un’occhiata, perchè qualche soluzione carina c’è. Attendiamo cresca.

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • M_90® ????⚡??

    esteticamente sembra molto bello.

    • Esteticamente sì, in effetti. Ma l’esperienza d’uso non mi convince per molti aspetti. Spero migliori. C’è sempre necessità di avere “concorrenza” e buone idee, nello Store.

      • palmoggi

        Io la sto provando intensamente in questi giorni e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene, estetica fantastica non crasha mai e ha tutte le caratteristiche mi interessano, comodo anche il timer per chi si addormenta ascoltando la musica

  • palmoggi

    Vi segnalo anche l’altra applicazione dello sviluppatore di questa, coolLockScreen che sembra davvero bella

    • Grazie Palmoggi. In realtà la conosco. Ma a dirla tutta modifica solo lo sfondo con dei disegni, ogni “TOT” periodo di tempo. Non l’ho ancora presa in considerazione perchè attendo con ansia i nuovi sviluppi di quanto presentato in embrione per le lockscreen. Questo programma è solo una sorta di “disegno” alternativo.