Sea of Thieves disponibile in tutto il mondo per Windows 10 e Xbox One

Oggi apprendiamo,tramite Xbox Ware, che il team di Rare ha annunciato la disponibilità di Sea of Thieves per Windows  e Xbox One.

Disponibile al download Sea of Thieves

La settimana di lancio è praticamente una celebrazione di Sea of Thieves, con innumerevoli attività divertenti in giro per il mondo.

L’evento di lancio, si è svolto presso tutti gli store Microsoft presenti negli Stati Uniti, con un evento in particolare tenutosi a Sydney e a New York.

The Quest for the Golden Bananas” è un iniziativa dell’azienda. Lo scopo è risolvere i diversi indovinelli che vengono posti, dando la possibilità di vincere una banana in oro da 18 carati.

Mentre “The Voyage“, live streaming nel Regno Unito, offre la possibilità alla comunity di collaborare con i loro creatori di contenuti preferiti.

Il gioco è disponibile ad un prezzo di €69.99. Si ha la possibilità di acquistarlo nella propria libreria digitale oppure, tramite Xbox Game Pass, e giocare per €9.99 al mese.

Vi ricordiamo che il titolo fa parte dei giochi Xbox Play Anywhere, quindi acquistandolo sulla vostra console Xbox One, avrete la possibilità di giocare anche da Pc Windows 10 e viceversa.

La compagnia sta abbracciando a pieno, la possibilità di giocare allo stesso gioco su piattaforme differenti.

Offerte lancio nel Microsoft Store

Microsoft ha messo a disposizione diverse offerte e accessori per supportare il lancio del nuovo gioco.

Se state pensando di acquistare una console, Microsoft offre Xbox One S con Sea of Thieves e un mese di Xbox Live Gold.

Mentre se stavate pensando di acquistare Xbox One X, fino al 24 Marzo è in offerta con la copia digitale del gioco.

Microsoft, per integrare noi giocatori nella vita dei pirati, ha pensato bene di offrire un Controller Xbox Wireless Limited Edition di Sea of Thieves.

Potete trovare molti altri prodotti inerenti al lancio del gioco cliccando qui.

Qui di seguito potete visionare il trailer del gioco:

Se non vedete l’ora di provare questo nuovo gioco sulla vostra console Xbox One o sul vostro Pc Windows 10, fateci sapere se acquisterete una copia del gioco.

Fonte: Windows Experience Blog

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo