Il servizio di streaming Mixer apre lo store ufficiale, spedizioni anche in Italia

Siete soliti guardare o registrare video su Mixer? Se siete appassionati, da oggi potete acquistare il merchandising ufficiale!

Concorrente diretto di Twich, Mixer è un servizio di video streaming interattivo per gamer di proprietà di Microsoft. In precedenza conosciuto come Beam, è stato acquistato dal colosso di Redmond nell’agosto del 2016 per poter offrire un servizio proprietario di alto livello.

Numerosi giocatori in tutto il mondo utilizzano questa piattaforma, che si sta diffondendo. Per promuovere ancora di più il servizio è stato inaugurato in queste ore lo store ufficiale.

Magliette, adesivie e cappellini marchiati Mixer

Non solo. Maglioni, canotte, tazze, cover e pure leggins, tutti con il logo ed il nome del brand ben visibile. Il negozio digitale è gestito da “Design by Humans“, agenzia che si occupa di produrre vestiti ed accessori artistici e relativi a determinati marchi o prodotti.

La spedizione è possibile anche verso l’Italia (cosa piuttosto insolita per questo genere di negozi spesso legati al solo territorio americano) e in generale in tutto il mondo, gratuita con una spesa di minimo 50$.

Inoltre, per festeggiare l’apertura, potete acquistare tutto ciò che è disponibile online nella sezione Mixer con uno sconto del 25% inserendo in fase di pagamento il codice “Mixer”.

Ne vale la pena?

Chi può dirlo! Sta a voi decidere. Alcuni prodotti sono particolarmente interessanti e simpatici, come questa felpa su cui è scritta una singolare definzione di “streamer”. Al tempo stesso una parte dei vestiti presenti penso sia acqustabile solo se si è veramente coraggiosi, come questi leggins dal motivo ridondante – probvate a dare un’occhiata. De gustibus!

Lovers amanti dei videogiochi, siete soliti guardare video su Mixer o trasmettere in diretta? Acqusiterete qualcuno di questi prodotti? fatecelo sapere nei commenti!

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo