Share to Speech si aggiorna alla build 18: l’interfaccia grafica si espande

Come avrete notato ci piace seguire l’evoluzione delle app che recensiamo passo dopo passo e Share to Speech non fa certo eccezione. L’applicazione che vi permette di “leggere con le orecchie” semplicemente condividendo testi e articoli da qualsiasi altra app, raggiunge oggi la versione 1.1.0.54 espandendo la propria interfaccia grafica principale.

wp_ss_20141128_0005
wp_ss_20141128_0008 (2)

Le novità introdotte mirano a razionalizzare l’organizzazione delle nostre letture, con una suddivisione delle medesime in più categorie attraverso un controllo di tipo pivot. Come potete osservare dalle immagini, gli articoli saranno divisi in: tutti, brevi, da leggere e lunghi.

La traduzione al momento è imprecisa e riporta diciture non propriamente corrette, ma niente paura: abbiamo già provveduto a fornire allo sviluppatore le correzioni adeguate che vedranno la luce con il prossimo update.

Per qualsiasi suggerimento, soprattutto a livello di localizzazione, vi invitiamo a rivolgervi  a noi (nei commenti sottostanti va benissimo) poiché, in quanto traduttori ufficiali di quest’applicazione, abbiamo modo di contattare lo sviluppatore direttamente.

Avete mai provato questa app? Cosa ne pensate? Per maggiori informazioni vi ricordiamo che è disponibile una nostra recensione dedicata.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates