Space Racing 3D | #Scouting

Un sorprendente gioco di corse per lo Scouting di oggi, che piacerà agli amanti delle corse futuristiche e non solo. L’app di oggi, che come si evince dal nome è un gioco di corse in tre dimensioni, è intitolata Space Racing 3D [ver. 1.6.0.0].

In breve, saremo chiamati a pilotare dei bolidi futuristici che potremo potenziare vincendo le varie gare, lungo una serie di circuiti ricchi di power-up ed ostacoli, oltre ad un manipolo di avversari sempre più agguerriti e maldisposti nei nostri confronti.

L’aspetto più considerevole del prodotto è la grafica 3d, davvero bellissima e ricca di dettagli. Non so come vada questo gioco sui device con 512 mega di ram, tuttavia sul mio (che è provvisto di 1giga) la velocità è incredibile e non ho mai visto un rallentamento nè una piccola incertezza.

pista e mezzo da pilotare su Space Racing 3D

Per chi è appassionato di videogiochi da molti anni, questo titolo non potrà che richiamare alla mente un ricordo molto piacevole, ossia quel Deathcarz che non esiterei ad ascrivere a “progenitore” di questo genere di giochi di corse ambientati nel lontano futuro.

In attesa di una recensione ad opera del nostro Federico, vi invito a fare un giro con questo piccolo e divertente game di corse. Fateci sapere cosa ne pensate. Come sempre passo e chiudo e vi auguro Buon (breve, sono solo 10 mega) Download!

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • pavlik

    10 agosto forse

    • Ahahha hai ragione. Correggerò ?

  • mastodilu

    L’hoscaricata giorni fa sul mio 735 e ho avuto qualche lieve rallentamento una volta…cose che si notano appena però.
    Delle volte invece la pubblicità é invadente, e una volta é crashata lasciandomi il cellulare in vibrazione… Stranissimo!

    • A me no, ed ho il 735. Ho notato solo un certo strano comportamento con i comandi, impostando il controllo con il tilt. Bah

      • mastodilu

        Magari stavo giocando in condizioni di caldo estremo lol

        • Può essere, sai? Scleriamo noi umani, figurati i circuiti elettrici