Star Wars: Commander introduce il supporto ai device con 512 MB di RAM

Siete amanti delle spade laser, della Forza e di quel bocconcino di Jabba the Hutt, ma avete un device da soli 512 MB di RAM? No problem: Star Wars: Commander è stato aggiornato ed è disponibile anche per voi!

Con la versione 2.5.1.1 il videogioco tratto dal capolavoro di George Lucas e condito in salsa Clash of Clans è finalmente disponibile per tutti (Mariano lo abbiamo già perso su Age of Empires: Castle Siege… temo che questa sarà la sua “mazzata” finale). Al di là di questa fortemente richiesta ottimizzazione, vi sono ulteriori novità all’interno dell’aggiornamento.

Da ora sarà possibile sfruttare la nuova sentinella droideka e delle trappole per difendersi dagli attacchi nemici: potremo avvalerci dei celebri X-Wings e Y-Wings se faremo parte della Ribellione (ma noi faremo parte dell’Impero… vero?!?!) e dei Tie Fighters e Tie Bombers se invece saremo schierati sull’altro fronte (quello giusto). Si può inoltre collaborare con Jabba e i suoi soci direttamente dal mondo criminale di Tatooine, in cambio di favori in futuro. È stata infine aggiunta una campagna in cui dovremo respingere gli attacchi della milizia Er’kit insieme al nostro senatore preferito, Johhar Kessen.

Non mancano bugfix con un miglioramento della chat e del sistema degli inviti in squadra e la risoluzione di numerosi problemi relativi all’IA (Intelligenza Artificiale) degli AT-AT e delle unità più grandi. Si tratta di un update ricco che non mancherà di soddisfare tutti i fan più accaniti, ai quali ricordiamo che il titolo è giocabile anche su Tablet e PC Windows 8.1 (fate un clic QUI per il download).

Ci ha fatto molto piacere vedere il vostro entusiasmo nell’aderire alla squadra ufficiale di WPL su Age of Empires: se lo desiderate ne possiamo crearne una anche su Star Wars, per divertirci insieme a tutta la community di Windows Phone Lover anche lì (**coff** se ne occupa Mariano **coff**).

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates
  • Alessio

    Io sono entrato nell’alleanza di WPL! Fatene una anche di star wars!

  • nico 98

    Non funziona bene per 512 ram

  • nico 98

    Potete chiedere di mettere shadow fight per 512 ram??

  • Attendo solo Mariano allora ? sono già nell’impero ed attendo da tempo di fare team anche su star wars :)
    Avvertite se fate il gruppo ?