Status Tile: home screen (e batteria) mon amour

Vi piace fare sempre bella e diversa la vostra home screen?


Ed allora, oggi vi presento Status Tile (ver. 4.3.0.1),  un tool che pur nel solco di qualcosa di già visto, introduce qualche elemento di novità in fatto di personalizzazione della tile che troverà posto nella home.

Come potete vedere negli screen acclusi, sulle prime pare di trovarci di fronte al consueto monitor del consumo di batteria. E invece no. Non solo, almeno.

Accanto a questo strumento, infatti, avremo la possibilità di personalizzare la tile più grande pinnabile nella home, scegliendo con quale ordine visualizzare alcuni elementi a scelta: nome operatore, data, giorno e tempo stimato di funzionamento residuo con la percentuale rimanente di batteria.

screenphone

Il risultato a me é piaciuto molto.
Le tile piccola e media si limiteranno a mostrare soltanto la percentuale residua di batteria disponibile (valori da 0 a 99%). Perché, in fondo, lo scopo di questa app resta fornire un monitor per la batteria, con tanto di segnalazioni connesse (anche nell’action center). In aggiunta, con un tap sulla tile, avremo una comoda elencazione (e relativi collegamenti) dei servizi attivi, tra i quali wifi e connessione dati.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!