Subway Surfers: Winter Holiday

Subway Surfers - Winter Holiday - Windows Lover - Update

Il popolare gioco “undergroud” Subway Surfers si veste a festa e celebra il Natale in un episodio tutto pieno di neve, regali e … Come sempre, folli corse!

Come abbiamo annunciato tempo fa, dopo una lunga attesa, Subway Surfers è tornato alla grande sui nostri rispositivi Windows Mobile portando con sè tutta la sua sana dose di colori e divertimento arcade.

Subway Surfers: feste di Natale

Forti di milioni di download per la nostra (e le altre) piattaforme, i ragazzini terribili in perenne fuga di Subway Surfers proseguono la loro forsennata corsa in una località non ben definita (magari il villaggio di Babbo Natale?) ma allestita a festa per l’imminente occasione del Natale, abbandonando i festeggiamenti (uhm…) di Washington per le elezioni americane.

Nella cittadina fiabesca scelta per questo episodio, tutto sarà avvolto dal clima natalizio: la neve è ovunque ed enormi spray coloreranno di “festa” lo scenario.

Per chi non lo conoscesse, questo gioco vi vedrà impersonare un ragazzino (si parte con un writer ma, tramite la vostra bravura, oppure spendendo denaro per acquisti in-app, sarà possibile ottenere altri personaggi) il cui scopo sarà sfuggire dalle grinfie di una guardia (con tanto di cane feroce), saltando tra treni e binari e raccogliendo i numerosi power up. Ed ovviamente, cercando di fare incetta delle preziosissime monetine disseminate lungo i vari quadri del gioco. Lo schema è quello collaudatissimo degli endless runner.

Welcome Natale!

A proposito di scenari, questi sono ridisegnati in ogni episodio per contestualizzare le ambientazioni con le tipicità del luogo in cui il tour si svolge! Un esempio? Stavolta, oltre ad essere tutto ammantato dalla neve, anche la guardia cambierà la sua unifome a mo’ di Babbo Natale; persino il suo fido cane acquisirà un naso rosso natalizio, stile Rudolph la renna. Insomma, che feste siano!

subway surfers - winter holyday - Windows Lover

Anche questa volta, l’outfit dei personaggi “complementari” varierà, così come accaduto per la guardia. E, come sempre, avremo un personaggio bonus, questa volta un uomo, abbigliato da orsetto polare.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per divertirsi anche con questa nuova tappa del Subway Surfers World Tour. La domanda è: che aspettate a scaricare il gioco? Forza, è gratis!!!

Ricordo che anche i possessori di terminali con 512 mb di ram possono giocare a questo divertente game.

Buon Download, writers natalizi!

Icona di Subway Surfers
Subway Surfers
Kiloo
4.5 (27854 voti)
 

 

Articolo precedenteArticolo successivo
R. Laterza
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!
  • Emerson Perú

    Bien voy a descargarlo!!!!!

  • Test1