[Aggiornato] #Suggerimenti e Bug: app WPL beta

Dopo aver lanciato la beta pubblica dell’app ufficiale di Windows Phone Lover, ecco per voi uno spazio interamente riservato ai nostri beta tester e non solo!

Ragazze e ragazzi, grazie davvero per l’enorme affetto che ci mostrate e per la grande vivacità con la quale avete aderito alla beta della nostra app (vuoi saperne di più? Clicca qui).

Al fine di facilitare il lavoro dei nostri developers (grazie Riccardo e Massimo), ma anche per fare un po’ di “ordine”, visto che giustamente non avete altro posto per scrivere e segnalarci eventuali bug o mancanze della nostra app, abbiamo pensato di creare questo piccolo spazio, sempre disponibile per voi, così da poterci segnalare mediante i commenti eventuali anomalie di funzionamento, bug vari o richieste particolari. OK?

Nel caso vogliate aderire al beta testing della nostra app WPL, non dovete fare altro che leggere l’articolo dedicato del nostro Mariano, clicca qui, e … usarla!

[Aggiornamento 30 Aprile]
Windows Phone Lover Beta si aggiorna grazie ai vostri consigli e segnalazioni! Abbiamo anche invitato alla beta gli ultimi iscritti.

– Inserita la possibilità di modificare layout
– Inserito il “leggi tutto” per i commenti troppo lunghi
– Migliorata la textbox per l’inserimento del commento
– Bug crush nei commenti risolto

Continuate a segnalarci eventuali problemi!
Grazie.

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Orienta la tua vita in maniera che nessuno possa dire che l'unica cosa che hai di smart sia il tuo telefono!