[aggiornato: disponibile!] TeamViewer presto nuovamente disponibile

Recentemente erano sparite dallo Store un paio di app piuttosto note: ci riferiamo ovviamente al browser Opera Mini e a TeamViewer. Allarmati dalle recenti dichiarazioni di Bank of America in merito alla rimozione della propria app dal Windows Phone Store, ci eravamo chiesti se un simile destino sarebbe toccato anche alle due applicazioni in questione. Mentre Opera Mini ha già fatto la sua ricomparsa nella giornata di ieri, TeamViewer ancora non si mostra al pubblico, ma fortunatamente non ci vorrà molto affinché ciò accada.

Teamviewerback-Tweet

Il profilo ufficiale di Twitter dell’azienda che si occupa dello sviluppo di tale app, ci fa sapere che stanno reinserendo TeamViewer sullo Store. Non sappiamo se abbiano fatto cambiamenti di qualche genere, ma non ci vorrà molto per scoprirlo. Naturalmente terremo aggiornato questo articolo e vi faremo sapere quando il download dell’applicazione sarà nuovamente eseguibile dai nostri terminali.

Avete tirato anche voi un sospiro di sollievo?

**AGGIORNAMENTO**

La app è nuovamente disponibile come promesso dal team di sviluppo con una nuova release che la porta alla versione 10.0.1.0. Ora la app è dotata di un Live Tile trasparente e ha integrata la funzione “Password dimenticata” per il recupero della password del nostro account di TeamViewer nel caso in cui l’avessimo smarrita.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates