Telegram avrà un centro notifiche prima della fine dell’estate?

Un tweet lascia trapelare la notizia che, probabilmente, verrà implementato un notification center su Telegram, popolare app di messaggistica istantanea.

Un centro di notifica su Telegram?

Il fondatore del servizio, Pavel Durov, ha dichiarato che questa soluzione verrà adottata prima della fine dell’estate. L’informazione è stata comunicata su Twitter ad un utente che chiedeva informazioni sulla modalità di notifica.

Anche se il termine di scadenza è stato fissato per la fine della bella stagione, non compare ancora un menù del genere sulle versioni beta. Inoltre, le informazioni a riguardo sono davvero poche.

Seguiremo con interesse gli sviluppi della faccenda.

Un centro di notifica su Telegram potrebbe davvero facilitare le cose. Ci permetterebbe di avere maggiore controllo su menzioni e risposte ai nostri messaggi.

D’altro canto sappiamo quanto minuziosamente lavorino gli sviluppatori dell’app che, tra le altre cose, hanno dimostrato in più occasioni di avere un occhio di riguardo per la nostra piattaforma.

Trovate tutto il nostro materiale sull’app di messaggistica cliccando qui.

Ricordate di iscrivervi al nostro canale. Troverete news e offerte speciali…ed altro materiale da lover!

Che ne pensate, trovate sia una comodità o ne potreste fare a meno?

Fonte: Neowin

Articolo precedenteArticolo successivo
Ogni tanto mi viene in mente qualcosa... e qualche volta la scrivo.
  • ILCONDOTTIERO

    Dai che pian pianino é la volta buona che comincio ad entrare nell’ordine delle idee di parcheggiare gradualmente WhatsApp.

    • Secondo me il problema sta nel fatto che molta gente usa solo Whatsapp. Piacerebbe anche a me usare altro che sicuramente funzionerebbe meglio, ma a parte Facebook di cui odio la “pagina dei linka linka e compleanni di gente che manco conosci”, twitter che non lo vedo come istant Messaging e snapchat che è tutt’altro da come vedo in giro, ci sono poche alternative (Skype mi piace, ma è stato snobbato, lasciato in dietro e solo ora con un briciolo di supporto -passi in avanti ne ha fatti comunque-)

  • fiorenza

    e vai telegram..WhatsApp io non lo uso più da un bel po ,anzi disistallato..idem fb…e sto da dio..

  • skywalkersenior

    Però sul mio 650 continua ad avere problemi di connettività, stickers vuoti, icone mancanti nella schermata di blocco e il cronico loop dell’aggiornamento che mi costringe tutte le volte a disinstallare e reinstallare l’app completamente

    • Speriamo sistemino presto anche quello 🤞

    • fiorenza

      sul mio 950xl va alla grande, va meglio che su android(uso sveglia)..dai che lo sistemano..ciao

      • Anche sul mio 950 ha dato problemi per l’aggiornamento di quest’ultima versione.
        Dopo alcuni tentativi, tutto a posto.

        • fiorenza

          sul mio no….

          • Meglio così :) in effetti per me era la prima volta.

  • Alessandro

    Ciao. Scusate ho un 735 CU INSIDER. non riesco ad aggiornare l’app “birthday hub” l’ho disinstallata ed ora non riesco più ad installarla… Non parte il download. Qualcuno ha una soluzione? Grazie!!!
    https://uploads.disquscdn.com/images/c557e86f9489e4fbe9d6ebc4e094dc587c4959e69f4142a1630ff8d8a835266d.png https://uploads.disquscdn.com/images/9e134ea422b37870163f0313f02380869153483429b9525eeeb1aa2881bf1d78.png