Telegram Messeger Beta ci regala l’update 1.1.3.56: tante novità all’orizzonte

Update davvero ricco (1.1.3.56) quello di Telegram Messenger Beta, una delle principali concorrenti di WhatsApp. Lo sviluppo della app continua il suo processo di costante aggiornamento, con una velocità davvero degna di nota.

Questa settimana le novità sono davvero parecchie. Si va dalla possibilità di cambiare il numero telefonico associato all’account, all’integrazione delle nuove animazioni di Windows Phone 8.1. È stata inoltre introdotta una nuova interfaccia nella selezione degli sfondi e non mancano feature sul fronte della privacy.

A questo proposito da oggi in poi, nelle chat segrete, si verrà avvisati tramite una notifica se qualcuno cercherà di fare uno screenshot della conversazione ; sempre nello stesso ambito sono state aggiunte ulteriori impostazioni nel timer di autodistruzione. Di minor rilevanza, ma da citare comunque, è la modifica grafica al Tile, a cui si sommano diversi fix sul fronte dell’invio delle immagini e dei messaggi (con la scomparsa del bug che ne causava lo sdoppiamento) grazie al nuovo grado di stabilità raggiunto dall’app.

Telegram Messenger Beta è sempre più completa e performante… perché non provarla?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates