Telegram Messenger Beta si aggiorna alla versione 0.1.3.12: fast app resume e ripresa dei download in pausa

Telegram Messenger Beta per Windows Phone prosegue la sua scalata, portandosi alla versione 0.1.3.12 con l’aggiornamento odierno. Le novità introdotte sono molteplici e faranno di certo sorridere gli utilizzatori abituali della app sulla nostra piattaforma (me compreso). Vediamo insieme cosa è stato cucinato per noi.

Tre delle grandi novità consistono nella ripresa dei download in pausa, nel salvataggio di quest’ultimi nella nostra libreria e nella possibilità di inviare nuovamente i file precedentemente caricati; feature davvero utili per chi usa spesso l’applicazione per la condivisione di contenuti multimediali.

Non mancano migliorie di natura tecnica, come una migliore gestione della cache e il “fast app resume” che renderanno senz’altro più rapida e scorrevole la vostra esperienza d’uso quotidiana con miglioramenti nella velocità di caricamento e ripresa della applicazione.

Vi ricordo che l’attuale Telegram Messenger Beta è l’evoluzione del precedente Ngram (o meglio il re-brand), client un tempo non ufficiale promosso ad app ufficiale qualche mese fa in seguito ad un contest dedicato. Complimenti agli sviluppatori per il continuo supporto ad una app multipiattaforma (PC incluso), gratuita e priva di pubblicità, a cui auguro di riuscire a raggiungere un livello di feature e stabilità tali da poter rimuovere la voce “Beta” dal nome della applicazione.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates