Telegram si aggiorna ed introduce gli Sticker

Con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre piattaforme, anche su Telegram per Windows Phone arrivano gli sticker.

Con determinate emoji verranno proposte degli sticker associati.

Con molta pazienza ho fatto un piccolo schema delle varie associazioni:

telegramsticker

Ovviamente, dopo essermi fatto tutto sto lavoraccio, ho trovato il link ufficiale.

Quindi pare che non ci siano quasi più differenze rispetto alle versioni presenti sulle altre piattaforme (forse solo l’ascolto dei messaggi audio in capsula quando avviciniamo all’orecchio). La dicitura Beta è superflua, non capiscono perché si ostinino a tenerla. Ma poco cambia: funziona, bene, è completa, può chiamarsi come più gli piace!

Insomma, ma state ancora usando WhatsApp????

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]
  • dario dack

    Per spostare tutto il popolo di WhatsApp su Telegram bisogna convincere Zuckerberg hehe

  • Giulio

    E chissenefrega!! :D

  • Claudio Selli

    Sicuramente l’app è fatta bene… ma serve qualcosa in più per “scomodare” le persone ad un cambio ? tra i miei contatti l’utilizzo di aggira sul 2%… Non so voi…

    • Noi la usiamo, e tra i miei contatti ne ho tanti che l’hanno quantomeno attivata… anche con la mia ragazza uso Telegram. E pure un paio di amiche…