Capodanno

Con questa consueta rubrica vi portiamo un tema a settimana, caratterizzato da qualche immagine per personalizzare tutti i vostri dispositivi Windows con un tema comune.

Dalla Microsoft band all’XBOX, dal tablet allo smartphone, da WhatsApp a Telegram le immagini sono adatte a tutti i dispositivi grazie alla loro definizione e sono rigorosamente testate dallo staff Windows Lover per voi.

Il 2015 volge al termine e mancano ormai soltanto pochi giorni al nuovo anno. Com’è consueto, nella notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio, a sancire la morte dell’anno precedente ci sono i meravigliosi spettacoli pirotecnici. Sul mare, dai castelli, in campagna e nelle città, esplosioni di colori (e tante reazioni chimiche) ci allietano in una delle più fredde notti dell’anno.

Per il colore, potete scegliere quello che volete!

 

Come scaricare il tema della settimana

DA APP:

1) Toccate [QUI] per accedere all’album, si aprirà Internet Explorer
2) Toccate l’immagine che volete per aprirla e in alto toccate il tasto “Scarica” (se non è visibile, toccate i tre puntini)
3) Attendete qualche secondo e poi apparirà un popup, voi pigiate “Apri“, così vi aprirà l’immagine
4) Ora pigiate il tasto Salva in basso. In questo modo l’immagine sarà salvata tra le vostre foto (Foto salvate) e potrete usarla per personalizzare il vostro smartphone

 

DA DESKTOP O TABLET:

1) Cliccate o toccate [QUI] per accedere all’album, si aprirà una nuova scheda del browser
2) Potete ora scaricare tutte le immagini in un archivio .zip cliccando sui tre puntini in alto e poi su “Scarica tutto
3) Oppure cliccate su una immagine specifica e poi su “Scarica” in alto per salvare solo quella immagine

 

CON LOCKMIX:

1) Installate Lockmix dallo Store
2) Apritelo e impostate “Windows Lover” come sfondo
3) Ogni giorno avrete una immagine nuova scelta da noi tra le migliori del tema! Per saperne di più leggete l’articolo dedicato.

 

Come al solito vi chiediamo cosa ne pensate di questo tema della settimana? Ma soprattutto, a cosa vorreste dedicare il prossimo tema?

Se siete nuovi utenti per questa rubrica, non perdetevi la nostra raccolta dei primi 25 temi passati.

Articolo precedenteArticolo successivo
Francesco Tili
When you change the way you see the world, you'll change the world you see - S. Nadella
  • Al solito, top!

  • Omega

    Che peccato che one drive non regga bene come google foto

    • Sal Cantali

      In che senso? Potresti spiegarti?

      • Omega

        Che se mettessero le foto su one drive e non su google foto il browser da telefono non leggerebbe bene il sito paradossalmente…mentre con google foto va liscio

  • Omega

    C’è il Giappone ?

  • Simo_Masca

    Mio nuovo tema preferito ;)

  • Francesco Nunnari

    Immagini spettacolari complimenti!anche se non voglio essere polemico ma una bella immagine (per quanto possa sembrare banale lo so!)con tanto di bottiglia di spumante stappata con un orologio con le lancette sulle ore 12 e una scritta happy new year o buon anno sarebbe stata decisamente più evocativa…ripeto immagini fantastiche ma così sembrano fuochi d’artificio per qualsiasi tipo di festeggiamento…ad ogni modo auguro a tutti voi un buon fine anno e un un fantastico inizio 2016 pieno zeppo solo di cose belle!AUGURONI!? ??????✨✨

    • Giusto non ci avevo pensato :-) vabbè

      • Francesco Nunnari

        Tranquillo non era una polemica solo un piccolo suggerimento…la scelta degli sfondi resta comunque spettacolare anzi per restare in tema esplosiva!uhuhuh!??

        • Sal Cantali

          Oooooooooooooooooh! Fra Nun che fai mi rubi il lavoro? Il Facinoroso del gruppo sugnu iu basto ed avanzo! ahahahahahahaah
          Comunque splendide immagini BRAVO FRA …..
          BUON ANNO A TUTTI STAFF E UTENTI…….

          • Francesco Nunnari

            Ahahah!perdonami non era mia intenzione rubarti il posto di lavoro!?? auguroni anche a te e ai tuoi cari salvo!?

          • Sal Cantali

            Ahahahahaha Augurissimi a te e famiglia Fra.

          • TheVexed

            ma se mancano 3 giorni!!!

          • Sal Cantali

            Mi porto avanti hihihihihihhihihih

  • Dopo qualche tempo torno a scaricare un vostro tema; di solito le scarico solo dal Surface poiché le immagini si alternano, ovviamente impostando su Presentazione. Stavolta, voglio scaricarle sul 1520 perché con Windows10 la schermata Start è molto più spettacolare! Bellissime immagini!

    • Gian ma tu non avevi un fitbit?

      • L’applicazione sì; se intendi l’accessorio no. Comunque, tra preparativi di Natale, feste varie e influenze, è più di dieci giorni che non andiamo a camminare/correre. Contiamo di riprendere prestissimo. Come sai, tramite gps, l’app funziona su qualsiasi dispositivo Lumia. Per controlli più avanzati ci vuole l’accessorio.