Terraria si aggiorna alla versione 1.2: tanti nuovi contenuti e ore di divertimento

Terraria è senza dubbio uno dei sandbox-RPG in 2D migliori che si possano trovare. Sebbene sia davvero ricco di obiettivi da raggiungere, c’è chi è già riuscito a completarli praticamente tutti. Fine dei giochi? Assolutamente no! L’aggiornamento alla versione 1.2 è pronto ad aggiungere ore e ore di divertimento nella vostra avventura all’interno dei biomi che offre il gioco.

Proprio quest’ultimi sono stati aggiornati e affiancati da nuove tipologie di essi. Al database sono stati aggiunti 1000 oggetti inediti (tra cui più di 30 tipi di blocco), 100 nuovi nemici, 4 terribili boss, 15 pet (animali da compagnia) e 8 NPC (personaggi controllati dalla CPU). A condire il piatto ci sono inoltre nuovi eventi, musiche e condizioni meteorologiche. Non mancano miglioramenti nell’esperienza d’uso come la possibilità di raggruppare in uno stesso slot 999 copie del medesimo oggetto, che ben si sposa con la presenza di forzieri più ricchi che ora popolano il gioco.

505 Games (l’azienda produttrice), ci assicura che c’è una gran quantità di miglioramenti, ma che sono troppi per fare una lista completa. Un pacchetto davvero interessante e carico di contenuti che farà senz’altro tornare all’azione vecchi giocatori e ne attirerà di nuovi. Se il titolo vi incuriosisce, date un’occhiata al nostro articolo dedicato a Terraria.

Inizierete a scavare durante le feste o fate già parte della schiera dei suoi fan?

Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates