Tetra Lockscreen si aggiorna, non con i cambiamenti sperati

Tetra Lockscreen è un progetto interessante di Microsoft Garage (la divisione sperimentale di Microsoft), che stasera ha avuto un aggiornamento interessante.

Ne avevamo già parlato (QUI).

Questa nuova versione introduce anche il Meteo (bello scorrere per vedere anche i prossimi 3 giorni), è possibile anche aprire MSN Meteo (sito Web) con un tap sul nome della città. Inoltre è stata aggiunta la possibilità di visualizzare gli sfondi di bing, come per la normale lockscreen, a rotazione giornaliera.

Sono stati ovviamente risolti anche alcuni bug. Purtroppo la velocità non è migliorata, dando quei 2 secondi fastidiosi prima di vedere la schermata dopo lo sblocco a cui si aggiunge un altro secondo prima di poter utilizzare il telefono dopo aver sollevato la tendina (parlo del mio 1020, su un 930 credo sia più reattivo). Alla lunga stanca (abituati alla velocità normale del sistema).

Anche le notifiche sono ancora da sistemare, visualizzando un pallino con relativo numero per la maggior parte di esse (per limiti di API credo, ma parliamo di Microsoft che ha accesso a tutto, altrimenti anche Glance Screen dovrebbe presentare lo stesso problema, no?)

Per scaricarla il telefono va impostato con paese – Stati Uniti nelle relative impostazioni di sistema.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Mariano Mercuri
Chiedere ragione, è la prima cosa che l'apprendista filosofo dovrebbe apprendere a fare. Là dove nessuno chiede ragione, come può la filosofia anche solo cominciare? La domanda "perché?" ci fa scoprire l'intreccio di etica e logica, su cui i filosofi si interrogano, da Platone a Husserl. Se l'etica è la logica dell'agire giusto, la logica è l'etica del pensare [Roberta De Monticelli]