Nuovi titoli in arrivo per Xbox Game Pass tra cui Cities Skylines

Questo mese, Xbox Game Pass si è arricchito con diversi titoli, tra cui Cities Skylines.

Cities Skylines disponibili con Xbox Game Pass

Con una nota ufficiale, Microsoft, ha fatto sapere di aver provveduto ad aggiornare la lista di giochi disponibili con Xbox Game Pass.

Questi titoli introdotti, sono disponibile già da questo mese per tutti gli utenti abbonati al servizio di Microsoft.

Cities Skylines, è un gioco che ti permette di creare la tua città ideale, partendo dalle fondamenta del primo edificio sino a raggiungere le dimensioni di una metropolitana sempre affollata.

Mano mano che la popolazione aumenta, aumenteranno di conseguenza anche i bisogni dei cittadini e le richieste, e in qualità di sindaco, dovrai decidere cosa fare.

Una simulazione complessa e stratificata:  dovrai affrontare questioni cruciali, come l’educazione, l’erogazione di acqua ed elettricità, la gestione di pompieri e polizia, la sanità pubblica e molto altro ancora, ma sempre con un occhio alle finanze cittadine. I cittadini reagiranno a ogni tua decisione, tenendoti sulle spine con le loro richieste in continua evoluzione.

Qui di seguito trovate alcuni screenshot del gioco:

cities skylines

cities skylines

cities skyline

Se siete interessati ad acquistare il gioco non dovete far altro che collegarvi a questo link.

Microsoft, ha aggiornato la lista dei giochi, inserendone diversi:

  • Robocraft Infinity (disponibile dall’11 Aprile)
  • theHunter: Call of the Wild
  • Kingdom: New Lands
  • Portal Knights
  • ClusterTruck
  • Sacred Citadel
  • Late Shift

Cos’è Xbox Game Pass

Per quelli che ancora non ne sono a conoscenza, Microsoft da la possibilità ai suoi giocatori, di utilizzare titoli presenti nell’elenco Xbox Game Pass, tramite il pagamento di una quota.

Questi titoli, che ammontano a più di cento,  possono essere utilizzati illimitatamente durate il periodo di sottoscrizione dell’abbonamento.

Se ancora non siete in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass, cliccando su questo link potrete visualizzare tutte le offerte di Microsoft.

Se state acquistando per la prima volta, Microsoft offre un periodo di prova di 14 giorni mentre per chi ha già riscattato il periodo di prova, il prezzo è di €9,99 per un mese.

Microsoft, recentemente, ha inserito nella lista dei giochi anche Sea of Thieves, uno dei suoi ultimi giochi rilasciati.

Cosa aspettate ad approfittare di questi vantaggi.

Fateci sapere cosa pensate di questa novità, commentando questo articolo.

Fonte: tom’s Hardware

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo