Nuove tracce di Andromeda scovate all’interno del Microsoft SDK

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il nuovo SDK di Microsoft, contenente nuove tracce di Andromeda.

Nuove tracce di Andromeda

La denominazione “Andromeda” viene menzionata con maggior frequenza all’interno del quartier generale di Microsoft.

Tutti sappiamo che Andromeda dovrebbe essere una versione speciale di Windows 10, in grado di girare su dispositivi di diverse dimensioni.

Potrebbe essere anche il nome di un device ripiegabile in fase di test all’interno di Microsoft, tuttora adesso però, non se ne hanno conferme.

Oggi, tramite i colleghi di WinBuzzer, siamo venuti a conoscenza del fatto che nel nuovo SDK di Microsoft ci sono chiari riferimento ad Andromeda.

Ciò è molto importante perché può essere definita come prima traccia reale dell’esistenza di Andromeda.

Il dispositivo (se tale dovesse essere Andromeda) dovrebbe appartenere ad una nuova gamma di hardware che Microsoft stessa, ha più volte definito come “device definitivo“.

Questi rumors ci riconducono ad un dispositivo con due schermi ripiegabili.

Microsoft è al lavoro già da due anni su questo progetto e l’unica cosa certa è che Andromeda OS consentirà alla stessa, di adattare Windows per ogni specifico device.

Tracce di Andromeda

Ciò potrebbe divenire una reale esperienza universale di Windows, semplicemente con componenti specifici da abbinare ad ogni devices.

Andromeda nell’SDK

Alex Ionescu, esperto di Windows, ha trovato chiari riferimenti ad Andromeda nell’ultimo SDK di Microsoft. Ha deciso di condividere i dettaglio sulla sua pagina Twitter.

Ecco il tweet con il riferimento ad Andromeda:

Questa informazione non fa nessun riferimento a cosa potrebbe essere il progetto di Microsoft, infatti potrebbe essere l’OS, potrebbe essere il device oppure nessuna delle due.

Nonostante l’incertezza, abbiamo conferme del fatto che Microsoft sia a lavoro su qualcosa che si chiamerà Andromeda.

Altri rumor hanno lasciato intendere che Microsoft rilascerà il fatidico Andromeda entro quest’anno. Qualsiasi cosa esso sia, noi siamo ansiosi di vedere e nell’eventualità, di toccare con mano, quello che Microsoft sta progettando per noi.

Se anche voi siete ansiosi di scoprire cosa sia effettivamente Andromeda, fateci sapere cosa credete possa essere, commentando questo articolo.

Fonte: WinBuzzer

Immagini: Ryan Smalley

 

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo