TrekStor al CeBIT 2015 presenta il suo primo Windows Phone

Ve ne avevamo già parlato in precedenza, ma ecco spuntare al CeBIT 2015 il primo device Windows Phone della casa tedesca Trekstor.

Sul fronte smartphone in questa occasione l’azienda mostra in anteprima (presso il proprio stand dal 16 al 20 marzo 2015) il suo WinPhone 4.7 HD caratterizzato da spessore e peso ridotti (99 grammi per uno spessore di 7.5 mm).

Si tratta di un device Dual SIM con fotocamera posteriore da 8 MP e display da 4.7″ con risoluzione HD (729×1280), animato da un processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™ da 1.2 GHz (probabilmente Snapdragon 200, ma non è stato specificato) che si appoggia ad 1 Gb di RAM, per garantire una piacevole esperienza d’uso. La sua distribuzione è prevista per la fine di marzo ad un prezzo di 149,90 euro con due cover removibili all’interno della confezione (una rossa, l’altra gialla).

Ci fa sempre piacere constatare l’interesse crescente di nuovi marchi nei confronti della piattaforma mobile di Microsoft (come Trekstor, Kazam e Freetel), a cui nei prossimi mesi si aggiungeranno volti già conosciuti (dagli appassionati di telefonia e non solo) come Xiaomi e Lenovo. Abbiamo fatto richiesta per riceve un WinPhone 4.7 HD da provare e recensire per voi… se ne avremo l’occasione, la ritroverete tra queste pagine e su Youtube.

Se siete interessati a maggiori informazioni su questo dispositivo vi rimandiamo nel mentre al sito dell’azienda, rintracciabile a questo indirizzo.

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo
Alessandro Del Grano
If something is expensive to develop, and somebody's not going to get paid, it won't get developed. So you decide: Do you want software to be written, or not? - B. Gates